![]() |
complimenti :-)) ......e auguri per l'allestimento , probabilmente la parte piu bella #21
|
Auguri anche da parte mia... di certo è più semplice allestire da 0 che smontare e rifare... te lo assicuro! :-))
|
complimenti! via con piante e pesci ora!!! comincia il bello!!
|
Quote:
io oggi x sistemare il mio mi sono fatto un mazzo davvero enorme!!! 2 riallestimenti in una settimana!!mamma mia!!! #19 #19 #19 #13 #13 complimenti x la prima vasca!! la mia prima me la regalarono, x la seconda lo dissi a mia madre e quando gliela portai fu costretta!!! gli ho parlato dicendoglio che forse mi faccio una 3 vasca, e ha detto,e dove la metti?? e io in salone!! e lei, basta che la curi e lo fai bello!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Suppa... deduco che sia andata a buon fine allora... tienimi presente se ti serve una mano! ;-) |
La mia mi ha concesso al massimo una vaschettina da 13lt sulla scrivania come seconda vasca :-( :-( :-(
|
nn rifiutarla!!! te la fai e poi gli dici che è piccola e che ciai bisogno di una un po piu grande!!! ;-) :-D
|
Ragazzi grazie a tutti sono stata assente un paio di giorni per lavoro... ma ci tenevo a dirvi grazie #36#
Magari... anzi sicuramente la prossima settimana posto una fotina nella sezione primo acquario così me lo demolite per bene #17 :-D |
Se hai seguito bene tutti i consigli ci sarà poco da demolire ;)
|
Bene, complimenti, non sono l'unica a dover faticare per convincere mio marito a passare dal 100 al 180, con il rischio di ritrovarci al piano terra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |