![]() |
Quote:
potevi mettere un bubble king già che c'eri #19 |
pupix lo so che e molto sovradimensionato per la mia vascha pero ti spiego perche ho optato per questa soluzione ho una mezza idea che quando effettuero il traslocco mettero una vasca piu grande e all' ora ho deciso di cominciare con lo skimmer :-)
|
superpippo, stai all'occhio, qualcuno con quello schiumatoio in una vasca di 240 litri lordi, mediamente popolata un'amico ha avuto qualche problema di troppa schiumazione.... ovvero rimuoveva troppo.....
Ciao |
Quote:
|
ik2vov grazie per il tuo consiglio cerchero di reintegrare oligoelementi in giusta proporzione sai oltre che al cambio vasca che e ancora solo in preventivo ho fatto questa scelta perche in vasca ho 5 pesci un anemone e qualche invertebrato come sai l' anemone inquina tanto e gli invertebrati quando crescono cambiano la pelle altro inquinamento spero di aver fatto la cosa giusta.
|
al limite non lo fai andare 24 su 24
|
ma non lo so se lo spegnero magari provero a fargli fare una schiumazione piu liquida cosa ne pensate.
|
Piu' liquida e' peggio ancora....
Il mio suggerimento e' solo quello di controllare gli animali, ed eventualmente sovra alimentare. Ciao |
mi sa che hai ragione forse ho detto una c....a facendolo schiumare piu liquido tolgo piu sostanze buone che m...a giusto ma perche alimentare tanto.
|
perchè sennò l'acqua diventa troppo magra e povera :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |