![]() |
sì in quel modo amncano i microelementi...
la fertilizzazione di base con kent è Grow + micro... poi Fe, K, nitro ecc... sono tutti integratori... ciao! :-)) |
e che cacchio!!!!
ok cerchero di prenderli!!! ma dove?? speriamo che mi posso aggiungere all'ordine di wind!! #24 #24 #23 |
diepdne da quanto lo ha fatto e in che modo lo ha pagato...
contattalo...! ;-) |
nn lo so!!
gli ho scritto un mess!! e spero bene!!! ti batterò prima o poi!!! aspettami!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) |
OK! :-)) ;-)
|
Io uso fertilizzanti Kent da circa 2 anni e doso Fe, K e Micro. E mi trovo molto bene. Grow invece lo trovo accessorio (se dosi CO2 e hai abbastanza pesci in vasca).
Ciao :-) |
Quote:
be non è così oltre al carbonio organicato c'è anche macroelementi... ciao! :-)) |
vedendo il contenuto di grow nn mi sembra proprio accessorio.. ha tutto dentro, anche dosi di ferro,potassio!! mi sembra un po il principale!!
secondo me almeno!!! ;-) |
quoto...in effetti è così... mancno più che altro i microelementi che sono nel micro...
poi gli altri fe, k e cc sono accessori, perchè ci sono già nel grow, ma se per caso non bastano... ciao! |
Con Fe e K, il ferro ed il potassio li dosi separatamente e sono più controllati.
I macroelementi necessari ad una pianta sono: -H e O, che vengono presi dall'acqua. -C, che proviene dalla CO2. -N e P vengono dai pesci, dai loro escrementi, dai resti di cibo e dalle eventuali foglie in decomposizione (nonchè dal fondo). -K, che si dosa a parte. -Ca e Mg, sono presenti in buona quantità in un acqua di media durezza (e calcolando un 10% di cambio a settimana). -S, anch'esso proviene in parte dai pesci, in parte dall'acqua (è comunque solo lo 0,1% della sostanza secca). Ovviamente tutto questo in un acquario con una popolazione media di pesci ed una medio-alta di piante. Se abbiamo moooolte piante e/o il rapporto piante /pesci è molto alto, allora ''Grow'' serve eccome. Ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |