AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Rio180 Nuovo ALLESTIMENTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18341)

uffi 16-10-2005 01:52

wind ... complimenti e complimenti anche al suppa!!!

mi disp non essere stato lì con voi...ma...gli orari non coincidono!!!

spero di riuscire a vedere dal vivo le altre vasche..

The Wizard 16-10-2005 02:02

Quote:

Ma quanto e grande il tuo ancy??
ormai è sui 13 cm circa...una piccola bestiola...

Quote:

wind ... complimenti e complimenti anche al suppa!!!

mi disp non essere stato lì con voi...ma...gli orari non coincidono!!!

spero di riuscire a vedere dal vivo le altre vasche..
Non mancherà occasione... devo risistemare anche il 70 Lt... #18 #18 #18

lyla 16-10-2005 13:28

mi piace molto e sembra promettere molto bene #36# #36# complimenti a te e al tuo fido aiutante suppaman :-)) :-))
magari mettici anche una mezza noce di cocco per i cacatuoides,un pò nascosta tra le piante o mimetizzata con un pò di muschio sopra,con uno spazio libero davanti per l'allevamento degli eventuali avannotti

ilabruna 16-10-2005 13:30

Io non posso fare altro che ribadire che quel colore di sabbia è splendido, e tronare qui di tanto in tanto per rifarmi gli occhi con gli aggiornamenti ;-)

The Wizard 16-10-2005 13:37

ieri sera (sera... erano le 2 di notte) ho aggiunto lo sfondo... visto che non ve ne eravate accorti della sua assenza :-))

Dopo pranzo come già detto, continuerò la piantumazione delle Vallisnerie...

Più tardi qualche altra foto... :-))

ReK 16-10-2005 14:02

wind ti è arrivato l' MP???

The Wizard 16-10-2005 14:13

Quote:

wind ti è arrivato l' MP???
Si... oggi se tutto va bene compio la missione! :-))

RaMaS 16-10-2005 14:56

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
ieri sera (sera... erano le 2 di notte) ho aggiunto lo sfondo... visto che non ve ne eravate accorti della sua assenza :-))

Mica tutti... #18 #18 #18 eì solo ke non ho avuto il tempo di postare prima.... #18
CMQ
Allora, Ottimo Lavoro a tutti e due, la sabbia e' da paura, idem per la diposizione ed i legni ke gia' oraconferiscono una notevole profondita',
a piante cresciute, e con qualcos'altro davanti...SPETTACOLO ti ritrovi un igapo' in Camera!
p.s. per il davanti forse il tenellus o la sagittaria, tenedoli d'okkiopero', senno riski ke per i cory' resti pen poco da grufolare! :-)) ;-)
COMPLIMENTS!

The Wizard 16-10-2005 15:23

RaMaS... tu giochi sporco... te l'ho detto io per telefono che non lo avevo messo... te nemmeno ci avevi fatto caso!!!

comunque... sempre che non arrivino "sorprese" oggi vado a vedere da abissi qualche altra piantina!

Tribal 16-10-2005 17:20

Ottimo inizio WindboY!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.