![]() |
wind ... complimenti e complimenti anche al suppa!!!
mi disp non essere stato lì con voi...ma...gli orari non coincidono!!! spero di riuscire a vedere dal vivo le altre vasche.. |
Quote:
Quote:
|
mi piace molto e sembra promettere molto bene #36# #36# complimenti a te e al tuo fido aiutante suppaman :-)) :-))
magari mettici anche una mezza noce di cocco per i cacatuoides,un pò nascosta tra le piante o mimetizzata con un pò di muschio sopra,con uno spazio libero davanti per l'allevamento degli eventuali avannotti |
Io non posso fare altro che ribadire che quel colore di sabbia è splendido, e tronare qui di tanto in tanto per rifarmi gli occhi con gli aggiornamenti ;-)
|
ieri sera (sera... erano le 2 di notte) ho aggiunto lo sfondo... visto che non ve ne eravate accorti della sua assenza :-))
Dopo pranzo come già detto, continuerò la piantumazione delle Vallisnerie... Più tardi qualche altra foto... :-)) |
wind ti è arrivato l' MP???
|
Quote:
|
Quote:
CMQ Allora, Ottimo Lavoro a tutti e due, la sabbia e' da paura, idem per la diposizione ed i legni ke gia' oraconferiscono una notevole profondita', a piante cresciute, e con qualcos'altro davanti...SPETTACOLO ti ritrovi un igapo' in Camera! p.s. per il davanti forse il tenellus o la sagittaria, tenedoli d'okkiopero', senno riski ke per i cory' resti pen poco da grufolare! :-)) ;-) COMPLIMENTS! |
RaMaS... tu giochi sporco... te l'ho detto io per telefono che non lo avevo messo... te nemmeno ci avevi fatto caso!!!
comunque... sempre che non arrivino "sorprese" oggi vado a vedere da abissi qualche altra piantina! |
Ottimo inizio WindboY!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |