AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sfogo !!La disonestà (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18230)

juan 15-10-2005 02:38

è una buona legge, forse troppo rigorosa ma almeno così chiunque ci pensa 2 volte a diffondere dati sensibili su un altra persona.
sottolineo che non centra un gran che con la privacy lo sfogo di gianni, llui puo far benissimo il nome di chiunque almassimo in tal caso potra ledere qualche altro diritto altrui ma non esageriamo.
insomma gianni..........
ci dici chi sto qui????
-e56
è troppo bella sta icona!!

Giando 15-10-2005 03:56

se fa nome e cognome può essere querelato indipendentemente dalla legge sulla privacy, solo perchè gli dà del disonesto. Il furbo al giudice può raccontare di essersi dimenticato di pagare, per cui non è un disonesto ma uno smemorato, e Gianni gli paga qualche centomila euro di danni morali e materiali per quello che ha detto.

Legalmente basta che gli fai un'ingiunzione di pagamento, e in quanto atto pubblico non è soggetto a privacy e non ha restrinzioni sulla divulgazione.

la privacy del nick è tutelata dai gestori del forum, per cui nessuno sa chi sia....
se Gianni sputtana il nick non può aver problemi ;-)

juan 15-10-2005 10:42

è quello che penso io, per l'ingiunzione è sicuramente la strada migliore ma gianni non so se vuole arrivare a tanto

SupeRGippO 15-10-2005 11:21

A modo io di vedere le cose ( che sicuramente e' anche quello di gianni ) .... non credo sia corretto fare il nome sul forum... perlomeno finche' non ci si e' accertati che non sia succesos nulla a quella persona...

Gianni ma dicci una cosa... il tizio continua a postare ???

certo se posta vuol dire che tanto male non sta... #17 #17 #17

aquarium coralreef 15-10-2005 12:26

disonest???

carissimi Amici è questo che mi fa incazzare!!!!! -04
continua ...continua....e sembra che per lui sia tutto normale!!!!! -04

io non riuscirei a dormire sapendo che devo dei soldi a qualcuno .....
che prima o poi possa suonare alla mia porta.....anche perchè è vero che la distanza può farti sentire al .....diciamo SICURO........
mah!!!! gianni sì è comperato una macchina nuova nuova ...che va molto veloce ........e allora i km me li mangio!! e allora sapete che vi dico?? #18

che per la sua incolumità non divulgo il nome ........perchè oltretutto tutti già sapete che è amato da pochi .....ma tanti prima o poi gli rompxxxxxx il .........o!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18

Tanto non devo venire alla cena Romana???????
e vuol dire che parto un giorno prima........e gli passo da casa!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

#27 -d10

Giando 15-10-2005 12:46

secondo me, comunque, è meglio che tieni fuori il forum....lo sfogo è giusto, ma accusarlo senza un confronto tra voi due non credo affatto che sia la soluzione migliore. Il mio intervento di prima era solo per chiarezza in merito alla privacy, e sulle possibilità incredibili che si prospettano durante un contenzioso ;-)

erduca71 15-10-2005 17:49

Non ci posso credere.....provarci con una persona come Gianni.....come si fa?????? No comment!!!!!!!!

fish78 15-10-2005 19:51

-05 -05 -05 -05 -05

incredibile, non riesco a crederci!!!

con un amico come Gianni che è una persona disponibile e soprattutto ONESTA è veramente da infami!!!

...queste cose non si fanno #07 #07 #07

Gianni non prendertela, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine #36#

cmq informati con gli admin se puoi postare il nick, credo che la privacy va applicata sui dati personali non su un link visibile a tutti #24

;-)

bulk 16-10-2005 00:15

Ciao Gianni, innanzitutto grazie della correttezza, professionalità e cortesia che hai mi hai sempre dimostrato.

Quanto al tizio cui ti riferisci aspetta qualche ora a fare il nick, se ha un minimo di orgoglio, dignità e pa..e (i puntini stanno per due LL) si fa vivo spontaneamente.

Ognuno si comporta come crede, ma deve essere pronto ad accetare le conseguenze delle proprie azioni e difendere, spiegare e se necessario cambiare le proprie scelte.

Sarebbe per Lui davvero indecoroso dover essere tirato qua dentro per i capelli.

Ciao

gabrimor 16-10-2005 11:28

Io posterei il Nik che usa in acquaportal anche per evitare che freghi altre persone

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.