![]() |
Eccomi, ci sono pure io! :-)
Quando volete, tranne giovedì 27 ottobre...tengo una serata sul marino al CIR. http://www.cir.roma.it/frame.asp Anzi...ma perchè un po' di gente non partecipa? Saremo parecchi...credo, ma in sala di spazio ce n'è abbastanza per tutti! :-) |
Quote:
|
un paio li ho rintracciati...ma ne mancano almeno altri due...mo li chiamo. La partecipazione è aperta a tutti, non aspettate che vi contatto uno ad uno :-))
grazie dell'invito Raffaele, specie se sei il relatore mi farebbe molto piacere, e non penso che sarei l'unico. Facci avere informazioni... #36# #36# |
c'è anche blu-profondo, che sta senza pc in questi giorni, è disponibile dal 22 ottobre in poi
|
bella giando,ciao ragazzi.ovviamente mi unisco anche io.devo dire che non frequento molto la parte relativa al reef caffè altrimenti avrei già scritto, ma grazie all'invito di giando che ovviamente pagherà la cena a tutti #25 #36# #19 mi infiltro tra i santoni dell'acquariologia.
a presto |
Quote:
Allora si spara un giorno e si vede di fare la lista dei partecipanti? ;-) |
califfo, se dici che pago io, bisognerà prendere in affitto uno stadio -93
|
Quote:
|
ragazzi questa ve la dico in diretta: vasca 150x70x60 vetro extrachiaro da 15 mm doppio pozzetto triangolare.......2116euro -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- so' tutti matti, dicessero che non gli va di lavorare fanno più bella figura #07 #07
Altro che colletta con questi preventivi qua....bisogna mettersi a vendere vasche artigianali -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Sedano dove sei?? vieni a prenderti le tue responsabilità -45 solo perchè ho fatto qualche problema per la data..... #13 .... mi sa che mi do' malato -Bluurt- cerchiamo di capire quanti potremmo essere, così ci facciamo un'idea anche del posto dove andare..consideriamo che alcuni usano il pc solo a lavoro...per cui bisognerà aspettare almeno martedì per l'elenco finale. |
ahhh ci sono pure io eh!
un posto fuori mano cell'avrei.....vicino casa, ma forse un po' decentrato. Ma quando faccio le pizzate con i motociclisti vado a "il cinghiale" all'infernetto..si mangia bene, c'e' posto per parcheggiare e si possono fare tavolate...per il giorno....non si riuscira' mai a mettere d'accordo tutti penso, qundi sparate un giorno.... #19 salutossss P.s.: vengo basta che non si mangia pesce eh! ahahahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |