![]() |
in fondo penso che sia giusto indicare chiaramente il nome del furbo in questione.
Se non voleva essere sputtanato non aveva che da comportarsi in maniera onesta. Io sono dell'idea che spargendo la voce ed avvisando più gente possibile si riduca il fenomeno. Io ho fatto lo stesso con uno user che mi ha rubato 350€ di attrezzatura, e dopo circa 4 mesi è ricomparso sul forum on altro nick. In realta ho anche sporto denuncia alla polizia postale, ed ora ho anche il nome. |
ragazzi scusate l'intrusione ma il biondo ha ragione!!
la calma è la vitù dei forti!!!!!! bisogna saper aspettare intanto noi vi abbiamo dato degli imput!! e se leggeste chiaramente nelle righe......vi accorgereste che i nomi sono magari stati fatti..... purtroppo da parte nostra la privacy ci accusa e non ci difende quindi non bisogna insistere.....se non possiamo una ragione ci sarà...... lo so che non è giusto che ci siano persone che continuano imperterriti a solare!!! ma per ora la legge è dalla loro parte!!!!! Ma come diceva sempre mio nonno............. ...........................il vento non tira sempre nella stessa direzione!!!!!! e pensare che anch'io ho una voglia matta di svelare ma...........ahime' #23 ciao gianni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |