![]() |
Quote:
|
Sai Niko che adesso in Tunze c'è una Signora che parla italiano bene e anche se non è un tecnico può darti in tempo reale preziosi consigli?? #36# #36# #36#
|
ti consiglio le 6100......soprattutto perche' le puoi regolare in base a cio' che hai in vasca..........io ne ho due nella mia vasca che e' anche piu' corta della tua e mi ci trovo benissimo! :-))
|
tunze
Quote:
|
io ho una vasca da 120 e ho montato due 6000.........a mio modesto parere di movimento ce ne! poi io non so se aumentando di 20cm si debba subito passare a lle 6100.
|
Quote:
|
si ci sta un Adattatore per pompe
(7094.400) che mi hanno detto che permette di collegare le 6060 a un multicontroller.mi hanno dato la conferma alla tunze pero nell'email mi hanno scritto che ha funzioni limitate ciao ale |
Quote:
|
da quello che mi hanno detto puoi solo alternarla senza usare le funzioni del multicontroller cmq sto aspettando una mail con maggiori spiegazioni sempre che me la mandano
ciao ale |
Ciao a tutti , riporto su questo topic a distanza di tanto tempo , scusate ma sotto Natale e feste connesse non ho avuto tempo di fare le prove del caso !!!!! ;-)
L'aggeggio funziona sia collegandolo ad un multicontroller che addirittura al Wave controller del Wave box , in pratica per chi ha già le 6060 o le 6080 può farle diventare elettroniche con circa 59 euro , più il multi o single controller ovviamente ;-) ;-) ;-) ;-) Adesso le proverò personalmente per vedere se nel tempo non creano problemi poi si vedrà ;-) ;-) ;-) Un saluto Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |