![]() |
tienici informati.. e fai qualche foto...
|
ciauzzz
Sto accelerando i tempi, ho visto che la squadra dei 5 wundermanni uno è pieno di uova ! Spero che il poco tempo mi rimane di fare il tutto riesca salvare qualcosina..... e vedere la schiusa Ciauzzz |
Novità?
|
Vai RABBI!!!!!!!!
|
ciauzzz
Devo ancora terminare la vasca e cosa mi trovo !!! Una schiusa non so di quanti lysmata ( non so quale ha partorito ) che girano tra vasca e sump !! i pesci si divertono e loro meno ed io -04 -04 -04 -04 -04 ........ Spero di riuscire al termine vasca di averne ancora piene altrimenti ne faccio arrivare altri lysmata con le uova e faccio sta prova. Vi terro comunque informati appena messo in moto tutto ... Ciauzzz |
Rabbi se vuoi fare una cosa perfetta e spendere ulteriori soldi guarda questo sito tedesco:
http://www.meerwasser-aquaristik.de/...roducts_id=931 e ancora qui: http://www.meerwasser-aquaristik.de/...roducts_id=930 Tutto a 224 euro + s.p. |
Io due anni fa passeggiando con i bambini lungo un torrentello notai alcuni gamberetti autoctoni lunghi 2/3 cm alcuni rossi alcuni marroni. Ne catturai 2 di un tipo e due di un altro e li misi in un acquario olandese con tante piante e poecillidi.
Uno aveva delle uova sotto la coda e dopo una ventina di giorni il fondo era pieno di micro gamberettini. 2 adulti si suicidarono uscendo dalla vasca gli altri due mangiavano i piccoli dei guppy , li spostai in una vasca con i nigrofasciatus che li mangiarono dopo 10 minuti. I piccoli sono cresciuti mangiando cose che trovavano sul fondo (tipo pulitori) quando sono cresciuti ed hanno cominciato a mangiare gli avanotti li ho riportati nel torrente. |
Marini !!!
:-D :-D :-D Qui stiamo parlando di gamberetti marini !!!!!!!
X sedano Il problema non è l'attrezzatura per il FITO, ma è produrlo, tenerlo in vita e poi produrre lo ZOO e tenerlo in vita. #13 #13 #13 Chiedo a tutti a che temperatura li tenete ?, è vero che soffrono maledettamente il cambi d'acqua troppo grossi e rapidi ? ( variazione di pressione osmotica !?) #07 Un saluto :-) |
COME NON DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Ti ringrazio per avermi postato il sito. Il tutto è gia disponibile nel locale dove metto la vasca. Trattando anche quel tipo di marca era la prima cosa che ho ordinato prima di iniziare la vasca. Totale : sono arrivati prima gli accessori che io essere pronto con la vasca. Ora devo vedere come accessoriare per bene la sump. Consigli ? Senza badare alle spese.... Ciauzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |