![]() |
Bello bello! #36# #36#
|
Ho messo il dennerle deponit mix, visto che qui tutti ne parlano un gran bene, quindi spero che nutrimento per le radici ne abbia a sufficienza, almeno all'inizio! Poi più in là penserò alle pasticchette.
Allora la continuo a chiamare al maschile, ozzy, così manteniamo le dovute differenze! :-D Quote:
|
Quote:
Al massimo tra un pò le facciamo incontrare.... :-D :-D :-D |
#25 #25
brava Ilaria ... dato i prezzi e le carenze dei ns. pescivendoli ... hai acquistato tutto on.line? Al di là di tutto ... complimenti bell'allestimento ... -28 |
brava Ilaria!!!
è davvero mooolto bello,complimentoni. ora non ti montare la testa con tutti i complimenti che ti hanno fatto e sopratutto, segnati che le prime potature di ceratophyllum che ti avanzano sono le mie!!!! #36# #36# ancora brava #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 un saluto iurisprudens1981 |
Weiss: Eh si, il dennerle deponit mix e quasi tutte le piante (più E15 e V30) li ho presi da acquaingros, la sabbia e l'echino ozelot da filippo e il legno da acquaproject... ho dovuto fare un collage per trovare tutto quello che volevo senza svenarmi!
Iurisprudens: finchè mezzo acquario non è stracolmo di ceratophyllum tu non la vedi neanche col binocolo! #18 No, dai scherzo, dalle solo il tempo di ambientarsi ;-) Oggi ho comprato la riccia, per il momento la lascio galleggiare, poi cercherò con tanta pazienza di legarla al tronco, nella parte più alta. Speriamo bene. Ho visto anche il monosolenium tenerum (pellia) per la prima volta al mio solito negozio: è bellissimo, ma lo vendevano solo ancorato a dei sassoni bruttissimi e così non l'ho preso... Peccato, mi piacerebbe tanto! :-( |
Bello fiorito sarà bellissimo!!fascia alta!!
|
AGGIORNAMENTO DOPO 20 GIORNI
Le piante sono cresciute parecchio e penso si veda... Ci sono un po' di alghe che cerco di tenere sotto controllo, la fertilizzazione al momento è minima. Ho aggiunto la riccia sul legno che in foto non sembra granchè ma l'effetto è proprio bello! Ho seguito il consiglio di Ramas, ho fatto un pochino più avanti la ozelot e ho messo dietro una bacopa. Era piccolissima ma in una settimana è già molto più alta. Infine, aspetto sempre di aggiungere 2 neon da 15 watt tra i 2 da 18 esistenti, e mi sono decida per l'impianto co2, prossimamente lo ordino, al momento sto andando con l'artigianale. Eccovi un po' di fotine |
Altre foto....La bacopa dietro la ozelot... il verde è stupendo! http://www.acquariofilia.biz/allegati/bacopa_127.jpg La riccia sul tronco http://www.acquariofilia.biz/allegati/riccia_478.jpg Una panoramica... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ramica_142.jpg
|
bel cambiamento #25 ila se hai tempo dai un'occhiata al topic che ho aperto in tecnica dolce per l'illuminazione del cayman 80 scenic, visto che hai il cayman forse puoi darmi qualche dritta. Grazie :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |