![]() |
In ordine alfabetico :-)) :
Blu Lady Esox Mkel NPS Messina ozelot |
Uffi
Windboy Tropius ale.com Cleo p.s. Esox č fuori gara (č Maradona, mentre noi siamo scapoli contro ammogliati). Per lui proporrei un trofeo "speciale" come miglior professionista #25 #25 #25 Anche i Mod sono fuori gara, per me (poi ci penseremo noi a proporre le votazioni per i migliori MOD) #18 #18 |
dopo vari ponzamenti , per non cadere nel "conflitto di interessi" non citerņ persone che vengono da me...
cleo2003 malawi fastfranz balabam ozelot ringrazio tutti quelli che mi hanno votato (alla faccia di stefano1963 :-D :-D ) |
Hei, qualcuno mi ha votato -05 ! davvero merito questo #12 ? grazie stefano #21
Queste si che sono soddisfazioni #21 Comunque io dico: Gio1265 ;-) Faby Milly ;-) Ste1963 :-)) ozelot ;-) che nel giro di poco č esploso nel forum conquistandosi il meritato posto di mod #25 |
i miei preferiti umani con le branchie:
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 mkel77 ozelot lillo faby balabam |
Io voto per:
NPS Messina Cleo 2003 Ozelot Tropius Stefano 1963 #21 |
allora...incredibile il mio sgomento nel vedere il mio nome negli elenchi...grazie belli!
le mie nomination sono Uffi (mi autovoto si si!!! :-)) ) Ozelot (immancabile!) windboy faby (mi piace troppo il suo acquario) Suppaman (io nn mi scordo degli amici -04 ) |
ci sto molto poco...
per me: Uffi Ozelot Ramas Mkel77 faby |
eccomi qua:
faby ozelot nps messina mkel 77 windboy che vinca il migliore!!!! |
ozelot
tizeta npsmessina polimarzio fastfranz ne vorrei nominare altri....ma visto che non si puņ.....spero che gli altri perdonino ;-) ciaooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |