AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Pastoni & Pastoni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1803)

piero laudicina 01-04-2005 12:55

Quote:

Originariamente inviata da snakeskin67
Spaghetti?

Rigorosamente.E anche Escargot :-D :-D :-D :-D :-D

Dolfy 01-04-2005 23:57

Scusasseme tanto ma i carboidrati da dove li prende?
Io i miei discus li tratto in questo modo:

pasto 3 volte al giorno, fisso alle 14, tutti i giorni, granulato SAK energy, mentre alle 20, tutti i giorni, spirulina blue fish.
mentre alle 17 a giorni alternati, pastone congelato comprato gia fatto, chironomidi e poi per non dare tutti i giorni il pastone o i chironomidi, gli do la spirulina con i granulati insieme.
Che ne dite e abbastanza completa?
Dovrei aggiungere qualcosa?
Prossimamente credo di realizzarmi un allevamento di artemie e gli daro anche le artemie vive.
Che ne penzate? Voglio sentire i vostri pareri e consigli.

snakeskin67 02-04-2005 09:33

Io di vivo allevo artemie, daphnie,tubifex e quando li ho anche i chironomi, ( sto' cercando gli enchitrei ma non so' a chi rivolgermi).Cerco di variare ( addirittura nei granulati...non ne do' uno solo..praticamente li ho tutti), per quanto riguarda i carboidrati ti assicuro che quel burlone di piero stava scherzando :-D .
pierooooooooooooooo okkio o qualcuno scrivera': < perche' mi si è intorpidita l'acqua dopo aver somministrato il ragu' alla bolognese???????> :-D :-D :-D

piero laudicina 04-04-2005 11:03

Mi sembra evidente che facevo delle battute :-D :-D :-D :-D Era un modo ironico per sottolineare quanto la dieta del Discus sia di base proteica ma comunque debba essere completa.Deve cioè fornire un pò di tutto.Poichè in passato ci sono state forti polemiche per queste mie semplicisseme considerazioni senza alcun motivo,e tutt'ora mi si vuol fare passare per uno che sostiene che il Discus necessiti di carboidrati,ci ho scherzato sopra proprio perchè non è vero. ;-)

snakeskin67 04-04-2005 15:42

Pero'...secondo me una tagliatella di quelle colorate per quanto sono famelici la mangiano :-D piero #19

Dolfy 17-11-2005 12:48

ma ragazzi il tutto deve essere cotto o a crudo

Lord Khein 21-11-2005 15:04

Questa cosa la vorrei sapere anche io......una volta recuperato gli ingredienti...si devono cuocere.....o si mettono cosi nel frullatore?????????? #24

Lord Khein 19-12-2005 13:29

O.T.
Vedo la 3° pagina, ma non riesco a visualizzarla!!! #24 #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.