![]() |
;-) concordo.. e non posso che quotarti! ;-)
|
si si......ma non starmi troppo vicino...........
.........non si sa mai !!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
A parte gli scherzi........che ne dite di trovarsi a metà strada tra Roma e Milano??!!?
Magari.....mmmm.......a Firenze??!!! :-)) -50 :-)) :-)) ;-) |
Thò......ma va che strano ????
proprio a Firenze ?????......... ma non sarai mica di quelle parti Khain ?????? ....nooo vero ????!!???? #24 -ROTFL- |
Ghghghghghghgh!!!!! #18 #18 #12 #18 #12
Ehmmm...ma ....veramente... -sgraat- :-)) :-)) |
Quote:
Bravo Ax allora dicci quando dobbiamo farci trovare pronti che noi veniamo... ma una cosa vedo che il viaggio è solo per venire su, ma a Roma come ci torniamo? |
per te stesso trattamento naturalmente Veliero, aereo a disposizione, Hostess incluse.......
Wild-bellicap-BoY invece torna in "500" con......UGO IL TRAPANATORE !!!!! -ROTFL- |
Quote:
No... mi sa che mi fermo a dormire o dagli zii o da un amico che poi scende a Roma in macchina il venerdì notte! :-)) |
Quote:
(al massimo quelli del marino mangiano cioccolato salato/pepato) :-)) :-D |
espone un mio amico,
è di Carpi ed è il mio fornitore ufficiale di cioccolato. nero e amarissimo !!! se vi capita di andare a Perugia per questa fiera andate nel suo stand ... gli arrassi sono gratis naturalmente..... vi assicuro che è STRAORDINARIO !!!! p.s bellabimba, c'è il cioccolato al pepe-verde, a peperoncino etc etc ti assicuro che sono buonissimi naturalmente il mio cioccolato deve essere nero,..il bianco e al latte non mi piacciono sono ...TROPPO DOLCI ...sono un po' difficile, lo so,....ma son fatto così !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |