![]() |
cavoli, hai avuto dei consigli da degli espertoni vedo!!!
fai come ti pare, il problema č tuo , non mio! e con questo...tanti saluti |
Baci alla prossima....
|
Quote:
Comunque anch'io ho dato il consiglio di mettere la spugna per tenere le resine fuori dal pericolo che vadano in vasca.... Tuttavia e' vero cio' che dice Andree'....io non mi sono neanche posto il problema perche' presumevo che si sapesse cos'era il filtro a letto fluido.......la spugna sotto non serve ad una mazza!!!! Ed e' vero anche che non si tengono a vita ... io le ho tenute un paio di settimane per far scendere i fosfati ma cambiando lo schiumatoio ho risolto il problema...... Ciao #19 |
Quote:
Ti ringrazio!! Sembra che oggi qualcuno pensi che dica solo stronzate per fare polemica, cerco solo di dare consigli chiari diretti e costruttivi, ma detesto chi si mette a fare il professore perchč ha la boccia con i pesci rossi, ho 14 anni di esperienza nel marino e ho fatto 10.000 errori, saranno serviti a qualcosa??? Quando sento i " dispensatori" di perle di saggezza, ripetendo come l'avemaria quello che leggono di qui e di la senza avere un idea, e delle esperienze proprie, mi vą il sangue al cervello!! scusa lo sfogo ciauz ps vedo che sei di Verona, vieni a trovarmi! (o sei gią venuto?) |
Non ancora....ma ci eravamo sentiti per delle talee.....ma poi ero partito per lavoro e non si fece nulla....ma abitando vicino il tuo paese,fra poco mi faccio vivo e arrivero' a far spesa....... -11
;-) ;-) ;-) ;-) #36# #36# |
ok dai ti aspetto, cosģ si fanno 4 chiacchere!
ciao ;-) |
kaka, la persona con cui ti sei beccato li riproduce i coralli, quindi ha molte cose da insegnare a tutti, e se scrive č per aiutare gli altri.
i consigli lasciateli a chi puņ darli, e non girate ai neofiti i consigli che hanno dato a voi. my opinion ;-) |
Quote:
Fa niente chi ha bisogno di qualcosa , sa dove trovarmi! |
io l'ho messo nella mia vasca da qualche mesetto e dopo 15 giorni ho notato gia' la differenza...i valori sono scesi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |