![]() |
e migliorato. #25 #25
ti alghette a pennello ne hai ancora sul ghiaietto, e se ci riesci ti conviene toglierle!! ;-) ;-) fertilizza e poi potrai mettere anche la glosso!!! ;-) |
sto fertilizzando con 1ml al giorno di sera florena
|
ok!!
xfetto!! cambia fertilizzanti passa a saechem, kent o ada!! secondo me i migliori!! e poi credo che avrai un ottimo olandese!! l'eusteralis ne godra davvero tanto.. la co2 cell'hai nn ricordo!! #24 #24 #24 |
si ho l'askoll natural sistym ma ieri ho acquistato un impianto CO2 della Ruwal a bombola e il test della sera per la CO2..
guarda questi link http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=27230 ciao |
Molto meglio...
manca solo un po' di pratino davanti! ;-) qunto luce hai giā? ciao! |
come luce ho 2 neon da 15 e su una vasca di 60 litri netti.
ho anche montato una PL da 36W ma non riesco ad accenderla perchč mi invado di alghe :-( devo provare ad accenderla solo 1 ora al giorno poi 2 ,3 cosi via sino ad arrivare al fotoperiodo... |
infatti edvi fare cosi!!!
č l'unico modo!! e mi raccomando, le alghe che hai ancora attaccate al ghiaieto, togliele!! ;-) |
quidi mi consigli di asportare tutti i sassolini con attaccate le alghe?
non vanno via da sole? |
io li leverei!!!
nn credo vadano via da sole!! possono diminuire, ma del tutto nn si levano!! ;-) |
cmq
ho riletto ora delle tue luci!!! avresti 66W su 60L sono tantini.. occhio alla fertilizzazione!! io credo sia meglio far funzionare la pl e solo un neon da 15W e semmai vedessi problemi o carenze attivi anche l'altra lampada da 15! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |