![]() |
scusate...avete provato ad annusarlo....??
non vi viene in mente niente?? ;-) |
Dai dimmi... Ho appena provato a sniffarlo ed incredibile! E' ripresa la crescita dei miei capelli! Scherzi a parte che cosa hai dedotto??
|
news ?
io l'ho preso stasera .... #24 |
Il prodotto "Pohl's Coral Vitalizer" č solo una trovata commerciale.
Nel Giugno 2005 sono riuscito a testarlo in anteprima nella mia vasca,in tutto dosai n.2 boccette ,posso dire che ne pregi ne difetti sono riuscito a vedere.La terza Boccetta era conservata in frigorifero ,la quale comincio a puzzare da acido dopo settimane (la tenevo come scorta)e non sopportando pių quella puzza la gettai nella spazzatura. Questo prodotto nonostante venga molto publicizzato secondo la mia singolare prova non da risultato ne sulla crescita e di consegunza sul colore. Un saluto da Matteo |
Quote:
In america hanno visto grandi risultati con questo prodotto... Per la mia esperienza posso dire che funziona abbastanza, nulla di miracoloso ma č un buon prodotto. |
risporta terartani
Il mio commento non voleva essere offensivo, conosco pių di 10 Possessori di acquari di barriera in gamba che come nel mio caso non sono riusciti a vedere nessun risultato.
Comunque complimenti se riuscito a vedere dei miglioramenti nella tua vasca utilizzando il "Pohl's Coral Vitalizer". Un Saluto da Matteo |
Re: risporta terartani
Quote:
|
Re: risporta terartani
Quote:
Matteo Trevisani, non credo sia il caso di fare del sarcasmo.... |
risposta teratani-ricca
Ti posso confermare che nel mio caso x-aqua č riuscito a dare un forte spunto di colore nella mia vasca,con questo il mio intento di scrivere sul forum era solamente una espressione per dare un consiglio diretto per non causare problemi durante la somministrazione di questi prodotti e non di publicizzare questi prodotti.
Per quanto l'affermazione di "Ricca" ,riportata sopra ti posso dire ,che la mia intenzione non era di creare del sarcasmo sulla vasca di Teratani,ma era un complimento veritiero.Sono comunque favorefole ai dibattiti costruttivi,il sarcasmo non fa parte del mio carattere . Un saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |