AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Aiutatemi sono nuova. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17824)

Tiziana2 12-10-2005 16:49

Ciao eccomi la foto l'ho messa l'ho dovuta rimpicicolire un pò se no me la rifiutava #07 eccoli i miei pesciolini...grazie alla prossima..Tiziana. :-)

Tiziana2 12-10-2005 16:50

La foto

Ciao eccomi la foto l'ho messa l'ho dovuta rimpicicolire un pò se no me la rifiutava #07 eccoli i miei pesciolini...grazie alla prossima..Tiziana. :-)

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Ma la foto?
Tanto x darti una misura del sovrappopolamento del tuo acquario, ti dico che nel mio 200 litri (120x40cm) di pesci rossi ne tengo solo 2... potrei metterne 3 o 4... ma certamente non di +... ;-)

Tiziana2 12-10-2005 16:52

La foto

Quote:

Originariamente inviata da balabam
Ma la foto?
Tanto x darti una misura del sovrappopolamento del tuo acquario, ti dico che nel mio 200 litri (120x40cm) di pesci rossi ne tengo solo 2... potrei metterne 3 o 4... ma certamente non di +... ;-)

Tiziana2 16-10-2005 10:41

Eccomi

Grazie a voi ora il mio acquario va alla grande,sono andata in un negozio di pesciolini e accessori ecc,mi ha consigliato di usare questo prodotto SERA NITRIVEC BIOSTARTER,toglie o rimuove rifiuti biologici tossici,mi ha detto di metterne un tappino per i primi 2 giorni,poi proseguire una volta alla settimana,voi cosa ne pensate.
Grazie ancora e vi terrò informata.....buona domenica a tutti...Tiziana. :-)

ChrisCat 25-10-2005 19:54

ma 7 pesci rossi per un acquario così piccolo non sono un po' tantini?

Tiziana2 25-10-2005 20:40

Per ora ci stanno comodi sembra piccolo ma non lo è,poi più in là cambio acquario,ne prendo uno più grande,è stato un regalo,a mio figlio non le hanno detto nulla,speriamo in bene,difatti non aggiungo ornamenti solo la piantina.
Grazie della domanda :-) buona serata #22

Tiziana2 25-10-2005 20:41

Dimenticavo anche tu ne hai uno nero sono bellissimi,il mio ha delle machiette l'ho stò curando,speriamo in bne riciao :-)

Tiziana2 27-10-2005 07:13

SE nè andato un pesciolino ciccio.

Ieri mi è morto un pesciolino rosso,non sò la causa,però questa mattina ho notato che anche l'altro pesciolino cucciolo sempre rosso non mangia,e poi ho scoperto un'altro parassita l'ho tolto subito e buttato,speriamo in bene,voi cosa ne pensate si riprenderà????
Grazie in anticipo -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.