![]() |
Quote:
Come l'hai verniciato ? Metti piu dettagli possibile, puo far comodo a molti ! ;-) |
allora..
1 ho comprato 2 pannelli di polistirolo di circa 4 cm al castorama -11 e tre tubi di silicone... 2ho comprato 1sacchetti da 5 kg di sabbia fine, e 1 di granulometria leggerm più gossa. 3in garage.. li due pannelli li ho incollati fra loro con il silicone...(x avere una maggiore profondità più ne aggiungi + sembra vero) ho iniziato a tagliarlo con un normale coltello da cucina,dopo averci fatto una traccia con la matita....semplicissimo,poi l ho graffiato un pò perchè appariva troppo liscio,,e con un pò di immaginazione ho ottenuto un effetto realistico.. 4 mi sono messo i guanti e ho spalmato con le mani il silicone a brevi tratti sul polistirolo...poi ci spolverasvo sopra i due tipi di sabbia,prima la più grossa,poi la fine,e sono andato avanti così fino a quando l ho finito...con 10 euro mi sono fatto questo sfondo, #36# ,e hoi intenzione di farne altri,,pian piano inizio ad avere nuove idee.. #23 ,, 5 si lascia qualche giorno asciugare poi lo si mette in vasca,io l ho siliconato al vetro posteriore.. altre domande?! :-D |
We Bitta, visto che sei di Bg anke tu, te ne posso commissionare uno?
|
eh eh..nn è che lo fai in 5 min...
|
aggiornamento sassi...ma a breve cambierò genere, sassi piatti, tipo ardesia...ora non posso perchè ho dei piccoli nascosti e rischierei di perderli http://www.acquariofilia.biz/allegat...6_1156_159.jpg
|
Bella vasca forse pochi nascondigli ma davvero bella! IL CH44 e BELLISSIMO dove cavolo lo hai trovato!!! Tra un pò ci sarà un trio di CH anche nella vasca della mia ragazza!!! Complimentoni! Quoto jhonny la frontosa tra un pò ti diventerà un tonnetto!!!
|
Molto bello lo sfondo, che rocce hai usato e come lo hai realizzato?
Complimenti. |
grazie!
#22 #22 lo sfondo nelle prime foto l ho realizzato in polistirolo,,,nell ultima foto non ho sfondi,,e le rocce verranno cambiate con quelle "a lastre", le rocce non sono tante, ma neanche pochè..sono un 30kg e belle grossine...nn vorrei che con il troppo peso.....crack!! :-D I ch 44 sono aumentati. ho diversi piccoli che nn riuscirò a catturare, spero che riescano a cavarsela...le prossime riproduzioni le sposterò nella sala parto..tanto gni mesetto e qualcosa sfornano... |
bello complimenti...
piccola domanda da ignorante, ma il polistirolo dello sfondo è dentro l'acqua??? |
siè era dentro. l ho lasciato per diversi mesi in acqua senza problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |