![]() |
Quote:
Quote:
|
INFATTI QUOTO 4ANGEL
|
in 120l tieni solo una coppia di scalari , un 10 neon e un 3-4 cory .
|
io li tengo tutti...poi piu avanti sara la scusa per riportarli al negoziante e/o fare un secondo acquario!!!!!!!!!!!
ciao e grazie a tutti -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
Quote:
-28d# |
domani chiedo al mio negoziante se li riprende indietro.....altrimenti che fine li faccio fare????? li getto nelle fogne #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
scherzo se nn se li riprende il negoziante che fare? e stato proprio lui a dirmi che ne potevo mettere al massimo 10......come comportarmi? |
Se non se li prende il negoziante, prova a kiedere ad amici oppure a mettere un annuncio qui sul forum.
Dopo tutti questi "buoni consigli" ke ti sono stati dati dal negoziante, mi auguro tu non ci acquisterai + nemmeno un litro di acqua osmotica. Spero. |
Quote:
|
ma finche nn si formano la coppia posso tenerli 10???
come si fa a capire quando si forma la coppia? tra di loro ora gli scalari sono un po aggressivi, cioe subito dopo il pasto si rincorrono e si mordicchiano(penso) pero nn ho visto nessun tipo di ferita...... pero nn c'e nessun scalre isolato cmq i nitrati vi danno ragione perche sono costantemente fissi a 40 mg/l pero nessun segno di alga......forse gli scalari producono troppa cacca #25 #25 #82 #82 #82 |
i nitrati son abb tollerati devi vedere i nitriti, se gli scalari son delicati ti muoiono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |