![]() |
Quote:
Socio ? dai ci mettiamo in societa e facciamo una vasca da 50 metri x 6 metri x 1,40H !!! Il mio sogno che non potro mai realizzare . ( Forse ) Ciao Fabio |
se c'è uno che vuole fare una vasca da 34000lt, toroidale, completamente autosufficente,
io e te ci costruiamo la casa con i muri di vetro!!!!!!!!!!! |
Quote:
Ciao ci si mette seduti e si tirano le somme....... quando vuoi io ci sono, il vetro non mi manca,spazio idem ( chi è venuto se ne reso conto lo spazio disponibile ). Basta iniziare ed impegnare dei soldi per hobby :-)) P.S. il 34000 era un sogno per lui, per me è questione solo di tempo :-)) . N.B.: ringrazio tutti personalmente dei complimenti. ciao Fabio |
bhè per i soldi......
potebbe esserci qualche problema!! se vuoi della manodopera...... |
Quote:
Ripeto: questione di educazione. Andrea Bologna |
Quote:
non te ne pigliare..ma mesi fa vendevi dallo spillo al cannone... O si scrive senza Hacca |
ciao
Bhaaa un vale la pena per tempo con certi elementi....... Ciao Fabio |
Quote:
Senza rancore. Andrea |
Quote:
Ciao Come scritto sopra dato tanti Mp alcuni mi scappano, questo non succede solo con te, ma con altri. Se poi non hai letto come scritto sopra........ ahimè un so che fare. Stai tranquillo che rispondo in Mp come in pubblica, non ho nulla da nascondere...... Comunque se ho perso una tua richiesta mi scuso, spero che tu abbia gia trovato di meglio. Nessun rancore...... Ciao Fabio |
rabbi... hai intenzione di rispondermi entro che anno ai miei messaggi?
cosi mi so regolare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |