![]() |
lui quando è incavolato prima prende in bocca un pò di sabbia e la sputazza in giro,poi attacca la ludwigia e continua a tirarla finchè non ne stacca un filo,allora tutto felice và a rincorrere un corydoras..... #07 #07 #07
però è troppo bello con il suo faccino sempre incavolato col mondo :-)) |
>lui quando è incavolato ..........
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Sono IMPAGABILI quando fanno così !!!!!!!!!!! come si fa a stare senza apisto ?!?!?!?!?!? Mandi Massi |
brava layla sono contente x te!! davvero!!! #25 #25 #25
nel mio mira i 2 piccoli taeniatus nn so nemmeno quando potranno iniziare a deporre dato che cmq sono piccoli... chissa quanti mesi devono avere!! #24 ancora complimenti e spero x te che ne avrai molte di covate!! ;-) :-)) |
Allora, come procede ?
Quote:
|
dunque le uova nello schiuditoio non si sono schiuse -04 -04 -04
domani vado a prendere una nuova confezione visto che quelle che mi hanno dato mi sà che erano un pò vecchiette....di avannotti col mangime sono riuscita a salvarne solo due che ora girano per la vasca,però mi sà che la mamma stà per deporre di nuovo(stavolta l'ho osservata attentamente #13 ) e sarò prontissima per tirarne su più che posso a chili di naupli di artemia :-)) ozelot, non puoi stare senza apistogramma.... devi provvedere assolutamente ;-) |
>dunque le uova nello schiuditoio non si sono schiuse
se vuoi te ne spedisco un po' io da provare ... >di avannotti col mangime sono riuscita a salvarne solo due che ora >girano per la vasca, Più che col mangime li hai salvati con lo sporco della vasca . >però mi sà che la mamma stà per deporre di nuovo(stavolta l'ho >osservata attentamente #13 ) Così presto ? Son passati già due settimane ( ed è già poco ) dalla prima ? > e sarò prontissima per tirarne su più che >posso a chili di naupli di artemia :-)) Per andare tranquilli ci vogliono due schiuditoi e due acquari , per separare i lmaschio che non tornino dopo poco a deporre. > non puoi stare senza apistogramma.... devi provvedere assolutamente :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Mandi Massi |
Strano, mi sembra che le uova di artemia, se correttamente conservate schiudono anche dopo anni......probabilmente non erano state conservate bene....
Quote:
Che ci sono troppe specie di apisto.......non so decidere quale preferirei..... |
conoscendo la persona che me le ha date era molto probabile che le avesse mal conservate #23 #23 ....cmq domani le compro,le considero un buon investimento :-))
la prima deposizione non sò quando l'abbiano fatta,non me ne ero accorta,però oggi ho cambiato un pò d'acqua,e ho visto la femmina farsi gialla intensa e il maschio mettersi a fianco di lei con le pinne spiegate e tutte e due vibravano...potrebbe essere l'inizio del corteggiamento? ozelot, fai così scrivi tutti i nomi degli apisto che ti piacciono su dei bigliettini,e poi tiri a sorte......hai visto che metodo altamente scientifico ?!? :-D :-D :-D |
lyla, ottima idea...... :-))
|
>Strano, mi sembra che le uova di artemia, se correttamente conservate
>schiudono anche dopo anni...... Basta stiano alla luce o umido o caldo per calare il numero di schiuse >Sapete qual'è il problema, a parte convincere il mio capo ? >Che ci sono troppe specie di apisto.......non so decidere quale >preferirei..... Il difficile è trovare esemplari sani , poi per il resto tutte le specie danno soddisfazione . Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |