![]() |
Quote:
cemento per me è un problema e penso sia piu costoso. Ho il vetro direttamente dai produttori esteri ed il costo è molto basso. Penso che avendo questa oppurtunita mi costi meno che il muratore...... Comunque CASPA quanto viene finita una vasca di queste misure in cemento ? Ciao Fabio |
comunque x le talee 40 cm esagerando bastano e avanzano pure
25#30 cm di colonna d,acqua sono sufficienti,garantendone anche un'ottima iluminazione senza andare su megawattaggi ciao da blureff |
ciao
con 20/30 cm di acqua che wattaggio consigli ? Sto raccogliendo piu notizie possibili ....... Domani preparo i vetri #22 #22 ciao Fabio |
250 se vuoi tirare i colori abbinate alle t5 blu
se x mantenimento anche solo le t5 vanno benissimo,e tirano fuori anche ottimi colori con una cosi bassa profondita ciao da blureff |
ciao
Grazie delle info . Oggi ho preparato i vetri, e le misure sono cambiate ....... Insomma ho fatto un mezzo macello nel tagliare i vetri ......... Forse una giornata sf.....a . Vi lascio immaginare........ la vasca per la rottura di una lastra e per non tagliare altro vetro è risultata di 5610 di lunghezza al posto di 6420 mm. -04 -04 bhe mi accontento dato che la prossima è di 9000 mm :-)) Comunque domani inizio la siliconatura dei vetri e se riesco faccio delle foto dall'inizio che per chi interessa vedere la costruzione posso inviarle ( ripeto se riesco ) . Altrimenti le faccio alla fine che sono meno impegnato. Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |