![]() |
si capisce qualcosa??
|
abbastanza...........
|
ecco la cacchetta che si estrae con quasto sistemino
|
e dentro ne ho fatta uscire altrettanta in soli 15 gg
per tirarla fuori strozzo il tubo su una superfice piana il lavandino con la lama di un tagliacarte e tiro energicamente il tubo e esce tutto cio secondo me per piccole vasce puo essere una alternativa! |
#36#
|
herso pero' non penso che funzioni da schiumatoio... io lo vedo più come una specie di filtro meccanico... bisognerebbe analizzare un po' quella roba ma dubito che siano le stesse schifezze schiumate da uno skimmer!
poi magari mi sbagli eh! bho #13 |
da poco ho collegato il tubo a un beverone per criceti caricato a carbone att o resine anti po4
che tipo di analisi bisognerebbe fare sulla cosa marrone che forma? |
ecco le foto
in una potete vedere la pressione che genera il tubicino è di qualli morbidi in silicone wawe |
bhe bisognerebbe vedere se quella roba si trova allo stadio iniziale del ciclo metabolico della vasca o se si trova allo stadio finale! Nel primo caso hai trovato un nuvo metodo per schiumare nel secondo si tratta di un filtro meccanico ;-)
|
e come stabilisco cio?
comunque secondo mè durante il percorso dell'acqua nel tubbo lungo almeno 35 cm deposita le particelle di sporco dovresti sentire la puzza che ha!! #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |