![]() |
Lo so...crescetanto, ma non è che la vallisneria faccia di meno...mi attrezzerò con una motosega...
Per ora aspetto maturi un po'...buona l'idea di un'altra Anubias, ma quella che c'è è una nana cresciuta...non vorrei esagarare. Mi sa che posterò in ciclidi sud americanii per la popolazione... |
Quote:
|
Si sono pochini difatti pensavo a dei borelli.
Il fayyo è che per due ram mi chiedono 12 euro, per due borelli....30 -28d# !! |
bada!!!! no co sti prezzi....aspè per 2 ram il prezzo è ok...(io li pago 5.90 l'uno...) per due borrelli....beh io li pago molto meno...
|
Quote:
Quanto????? -05 -05 -05 Una coppia di ram la pago 7,50 euri!!!!!! |
Raga ma vivete in paradiso o cosa???
Io i ram a 6 euro ,l' uno è il minimo che ho trovato, per njsseni macmasteri e borelli mi hanno sparato dai 12 ai 20 euro l'uno...ma sono tutti qua i ladri?? |
I prezzi dipendono da tanti fattori, e' evidente che dalle tue parti sono piu' alti, io noto differenze marcate gia' da un paese all'altro, figurati in localita geografiche diverse.....
|
si dipende anche dal negozio...
molte volte quelli che hanno un'immagine piu' professionale si fanno anche pagare di piu'...a volte ce la differenza di 10-20 cent altre volte anche di euri! |
Si, capisco che ci possano essere delle differenze, ma così abissali mi pare esagerato...voi quanto pagate i borelli ad esempio?
Io faccio addirittura fatica a trovarli, fin'ora un solo negoziante mi ha detto che me li ordinava, ma ai prezzi descritti sopra.. Oggi se ho tempo vado a dare un occhiata ingiro, così poi vi so dire per certo se qui i pesci costano il doppio che in altre zone... #07 -04 |
caxxo da me 32€ un tris di ramirezi -05 -05 -05
sono favolosi, però #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |