![]() |
Il trattamento corretto contro l'ictyo consiste nella dispersione in vasca di un composto antiparassitario a base di verde di malachite, lasciando agire per i tempi riportati sulla confezione del medicinale scelto ( es. contraik 5gg).
Al trattamento medicale è coadiuvante il termico che deve essere posto in essere contestualmente innalzando la temp. sopra i 30C°, da mantenere tale per una decina di giorni. Necessariamente deve essere attivato un aeratore. |
30 gradi addirittura?
io ora ho preso l'exit spero che vada bene. purtroppo mi sono accorto della malattia sabato mattina ed ero di fretta, mi sono fidato del negoziante, mai più, e mi ha rifilato l'esha2000 spero di risolvere tutto al più presto. |
esha exit e' cmq un antiparassitario o no?
|
si si
|
ieri sera ho dovuto somministrare per la 4a volta l'exit. Oggi i pesci hanno ancora i puntini stasera sarà il 5° giorno di cure...
sul foglio arrivano fino a 5... se domani avranno ancora i punti posso darne un 6°? |
questo e strano ...attieniti alle istruzioni del bugiardino tieni la temp alta e areatore in funzione.se a termine terapia nulla di fatto ci sara' bisognera' cambiare antiparassitario.lele
|
il libretto parla solo fino al 5° giorno.. però dice che se dopo 24 ore dall'immissione in acuqa del prodotto dovessero essere presenti ancora puntini si deve continuare..
ma non parla solo del 5° giorno.. sennò dici di cambiare ancora? #07 |
tagliamo la testa al toro..... porta pazienza #12
sui prodotti esha ho i miei dubbi te l'ho consigliato perche' l'ho avevi gia' filtra per 24 ore con carbone attivo e procurati il costawert..vedrai che va meglio |
ommammmmaaa
che stress... cambio hobby me sà #07 #07 #07 |
per un semplice ictio ti arrendi?????? #07 #07 #07 #07 e' facilmente curabile ....coraggio.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |