![]() |
si vede??
|
no
|
Senti a questo punto io lo curerei con l'ambramicina, altrimenti è troppo tardi! Si usano 10 mg/L circa, una capsula (va aperta con le mani per estrarre la polverina) è da 250 mg. E' un antibiotico venduto nelle farmacie, guarda il link in medicine; senza cure sicuramente muore (credo che sia già tardi -20 ).
|
niente foto.......comunque stamani stava meglio, la pancia si è sgonfiata del tutto, ancora non mangia però si muove di più e la patina è sparita, anche i puntini praticamente non ci sono più, domani spero di poterlo rimettere nell'acquario! :-))
grazie mille a chi mi ha aiutato!!! :-) |
Aspetta ancora un giorno....ha mai cambiato colore? nel senso ti è mai parso più chiaro?
Comunque molto meglio così, ciao :-) |
ok aspetto domani allora! un pò più chiaro si, ieri quando aveva anche la patina biancastra....era un pò più marroncino, speriamo bene.....
|
Cambiano colore quando hanno paura o quando non stanno bene, se vedi che riacquista il cuo colore naturale vuol dire che è a posto, auguri!!
|
grazie mille!!!!!!!!!! poverino..........comunque stamani davvero mi è sembrato più vispo....non vedo l'ora di tornare stasera per vedere come sta e di rimetterlo domenica con glialtri........ ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |