AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Voglio ricordarla cosi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171123)

ecarfora 05-05-2009 20:33

no berlinese senza integrazioni,ma la vasca a' anche assagiato la zeolite
ma non mi spiego gli no2 sinceramente a parte all'inizio pon non li ho controllati piu' di molto.

e neanche i tiraggi ............ ma ora mai alcuni sono andati in rtn -20

ecarfora 05-05-2009 20:33

no berlinese senza integrazioni,ma la vasca a' anche assagiato la zeolite
ma non mi spiego gli no2 sinceramente a parte all'inizio pon non li ho controllati piu' di molto.

e neanche i tiraggi ............ ma ora mai alcuni sono andati in rtn -20

Abra 05-05-2009 20:40

Quote:

ma non mi spiego gli no2
ma a quanto li hai ??

Abra 05-05-2009 20:40

Quote:

ma non mi spiego gli no2
ma a quanto li hai ??

ecarfora 05-05-2009 20:55

Abracadabra, tesoro come soprariportato 0.05

ecarfora 05-05-2009 20:55

Abracadabra, tesoro come soprariportato 0.05

kurtzisa 05-05-2009 22:51

mancanza di pappa...

con lo schiumatoio nuovo non so come regolarmi, vedo animali, come quello che ho postato qui, che sono bellissmi ma mancano le zooxantelle che tanto me li rendevano robusti...

inizio ad aver paura

kurtzisa 05-05-2009 22:51

mancanza di pappa...

con lo schiumatoio nuovo non so come regolarmi, vedo animali, come quello che ho postato qui, che sono bellissmi ma mancano le zooxantelle che tanto me li rendevano robusti...

inizio ad aver paura

barny 06-05-2009 00:23

a me è successo lo stesso ho risolto con il pvc 3 gocce ogni due di .............
e poi ho fornito il lievito di birra......"leggendo un topic....ho letto che alcuni lo provavano.....e secondome ha dato un segno tangibile....lo dico valutando i risultati, sopratutto i lps sembrano rinati....
avevo un cervello che era mezzo morto da quasi due anni ....(avevo messo un integratore in polvere direttamente in vasca.....)
ora sta ricrescendo.....
ora non so se è stato il lievito o il pvc....
ma nel dubbio li consiglio tutti è due...
le acropore sono solo un pelino piu scuri...........ma stanno crescendo un botto e rtn e solo un ricordo. #36# #36# #36# #36#

barny 06-05-2009 00:23

a me è successo lo stesso ho risolto con il pvc 3 gocce ogni due di .............
e poi ho fornito il lievito di birra......"leggendo un topic....ho letto che alcuni lo provavano.....e secondome ha dato un segno tangibile....lo dico valutando i risultati, sopratutto i lps sembrano rinati....
avevo un cervello che era mezzo morto da quasi due anni ....(avevo messo un integratore in polvere direttamente in vasca.....)
ora sta ricrescendo.....
ora non so se è stato il lievito o il pvc....
ma nel dubbio li consiglio tutti è due...
le acropore sono solo un pelino piu scuri...........ma stanno crescendo un botto e rtn e solo un ricordo. #36# #36# #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.