![]() |
Quote:
e li avevano in 4 ed il 5 non li teneva solo perchè come ha detto la padrona ad una cliente che li cercava li avevano appena finiti -04 |
Quote:
io ero una di quelle che li adorava #12 #12 #12 #12 non mi sparate non sapevo che erano colorati da quando lo so mi fa brutto comprarci anche altri pesci in quei negozi -04 -04 #07 |
Quote:
cmq perkè nn apriamo una petizione su petitionsonline.com? |
Chiaramente chi colora e tortura questi pesci lo fà solo esclusivamente per scopo di lucro, in barba alla natura, alle sue leggi e alla vita, sempre e soltanto per i maledetti soldi.
Non solo torturano e condannano i pesci ad una morte certa in breve tempo, ma ingannano e truffano gli sprovveduti che attratti dai colori acquistano le povere creature destinate a morte dopo poco nei loro acquari. Tutto ciò non è accettabile! A mio avviso questi speudo commercianti/negozianti e il loro marcio operato vanno sputtanati pubblicamente, URLANDO! -04 -04 -04 |
Quote:
quoto al 1000% |
La mia proposta.......
costituiamoci in lobby e rompiamo le scatole a tutti gli organi istituzionali ed alle associazioni animal-ambientaliste....... tutti i pesci "color" vengono importati....basta che venga emanata una legge che ne vieti l'ingresso in Italia. Risultati importanti si sono già ottenuti in difesa di tante altre specie animali....... |
ci sono...quando vuoi!!!!!
|
Dovremmo procurarci il maggior numero possibile di e-mail appartenenti a soggetti potenzialmente interessati alla questione, alle quali ognuno di noi possa inviare un documento di denuncia che potremmo iniziare a stilare su questo topic.
Ci pensate al clamore che può sollevare un'iniziativa portata avanti dalle migliaia di utenti presenti sul forum? L'importante è spiegare la problematica e proporre l'adeguata soluzione. |
mandaiamo delle e-mail a dei programmi sugli animali nelle quali denunciamo questi crimini? che ne dite(nn è la migliore delle idee....) #13
|
io sono d'accordo...
perchè far del male a questi poveri animali? che colpa hanno loro? e poi son già belli con i loro colori naturali... io potrei affigere un cartello nella mia facoltà di veterinaria.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |