![]() |
-05 -05 -05
ummadonna...sappi fin da ora che tutti sti pesci già da semi-adulti si ammazzeranno tra loro...probabilmente con la crescita rimarrebbe solo l'astronotus... il consiglio sincero che ti do è di tenere al max una delle specie di grandi ciclidi che hai...gli stessi brasiliensis superano i 20cm, per non parlare dell'astronotus #23 |
-05 -05 -05
ummadonna...sappi fin da ora che tutti sti pesci già da semi-adulti si ammazzeranno tra loro...probabilmente con la crescita rimarrebbe solo l'astronotus... il consiglio sincero che ti do è di tenere al max una delle specie di grandi ciclidi che hai...gli stessi brasiliensis superano i 20cm, per non parlare dell'astronotus #23 |
Re: che ciclidi ho in vasca?aiutatemi!!
Quote:
|
Re: che ciclidi ho in vasca?aiutatemi!!
Quote:
|
ciao
premetto di essere poco pratico ma a giudicare cosi ad occhio e croce hai un accozzaglia di pesce buttata li... hai pesci che richiedono valori dell'acqua e di temperature..molto diversi tra loro x nn parlare della dimensione della vasca.. fossi in te riporterei tutto indietro^^ |
Fossi in te terrei solo la coppia di brasiliensis...Sia x motivi estetici(mi garbano da morire...) che pratici:Non è detto che i nigro siano una coppia, e visto che gli altri 2 sono senza compagno/a...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |