![]() |
vi aggiorno...
li ho messi tutti nel box quello più grand econ la retina, li ho salvati tutti anche quelli che stavano sotto. hanno già imparato appena vedono la pipetta si alzano tutti aspettando le artemie :-D |
vi aggiorno...
li ho messi tutti nel box quello più grand econ la retina, li ho salvati tutti anche quelli che stavano sotto. hanno già imparato appena vedono la pipetta si alzano tutti aspettando le artemie :-D |
beto6, potresti benissimo tenerli in una vaschetta(piu grande è e meglio è con acqua dell'acquario) e un filtro a zainetto...
non serve farlo maturare...ci metti i cannolicchi dell'acquario grande,un pezzo di spugna blu e un pezzo di lana di perlon e sei ok... regolato al minimo...è praticamente come non averlo ;-) |
beto6, potresti benissimo tenerli in una vaschetta(piu grande è e meglio è con acqua dell'acquario) e un filtro a zainetto...
non serve farlo maturare...ci metti i cannolicchi dell'acquario grande,un pezzo di spugna blu e un pezzo di lana di perlon e sei ok... regolato al minimo...è praticamente come non averlo ;-) |
aggiornamento!!
sono molto contento per i miei avannotti, allora un gruppeto di 10 esemplari è ancora nel box e sono cresciuti molto, invece 2 giorni fa davo per dispersi quelli con la mamma, in quanto non difendeva più il territorio e stava con il maschio ( la mia femmina ha sempre difeso da sola la prole e scacciato via il maschio), fatto sta che sono rispuntati altri 10 circa avannotti nell acquario che si nascondo e manco tanto tra le piante basse, non vengono disturbati da nesun cardinale e rasbore e multidentate, la mamma ha ripreso a difendere questa parte dell acquario dove stazionano i piccoli, che dire hanno iniziato ( i più grandi) a mangiare anche l artemia decorticata... EVVIVA!!! -89 p.s. vorrei liberare anche quelli nel box, ma ancora nn mi fido #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |