AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Endler a Torino??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17068)

melkain 06-10-2005 14:04

Quote:

Originariamente inviata da fish&friends
Ne dovremmo avere una cinquantina tra maschi e femmine. Per il momento spero che bastino per tutti.

Non so se riuscirò a passare sabato pomeriggio (rientro a Torino con l'aereo in mattinata).... spero comunque di trovarne almeno due coppie, al più tardi lunedì pomeriggio..
Sapete anche anticiparmi il prezzo? ;-)

Grazie mille... :-)

melkain 09-10-2005 03:24

Qualcuno di voi è passato a prendere gli endlerini oggi?
Io non ci sono riuscito :( Sono tornato a Torino oggi e dovevo ancora disfare i borsoni... Andrò lunedì, ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno di voi ha gia provveduto!
:-)

metallica 10-10-2005 12:20

Naturalmente io li ho presi. Sono troppo belli. Hanno dei colori meravigliosi e vederli su degli esserini così piccoli fa ancora più effetto. Qualche femmina è pure incinta almeno credo, non mi intendo di endler, ma se valgono gli stessi criteri dei guppy allora non c'è dubbio. Fammi sapere se sei andato e se ne hai trovati ancora. Ciao!!!!!

melkain 10-10-2005 12:42

Quote:

Originariamente inviata da metallica
Naturalmente io li ho presi. Sono troppo belli. Hanno dei colori meravigliosi e vederli su degli esserini così piccoli fa ancora più effetto. Qualche femmina è pure incinta almeno credo, non mi intendo di endler, ma se valgono gli stessi criteri dei guppy allora non c'è dubbio. Fammi sapere se sei andato e se ne hai trovati ancora. Ciao!!!!!

Io andrò stasera, sperando di trovarne ancora!!!
Quando sei andata tu ce n'erano abbastanza?
Quanto li hai pagati, più o meno?
Grazie! :-)

papiliocromico 10-10-2005 13:01

io ho endler puri disponibli in abruzzo, tilacino2003@hotmail.com

metallica 10-10-2005 13:08

Dunque, quando sono andata io non ce n'erano più tanti ma visto che poi mi sono messa a chiacchierare sono andata via quando hanno chiuso il negozio e mentre io ero lì non ne hanno venduti. Ieri era domenica e stamattina i negozi sono chiusi. Quindi se vai oggi sul presto ne trovi ancora di sicuro. Se però vai sul tardi secondo me ti conviene telefonare e ricordargli di tenertene qualcuno anche se di lunedì è difficile che li vendano tutti. Comunque a occhio e croce credo di averli pagati circa 5 euro cad. anche se non ne sono sicura perché insieme ho preso anche altre cose e mi ha fatto un conto unico. Sinceramente pensavo costassero meno non gli ho chiesto quanto costavano e io sono talmente abituata a spendere cifre vertiginose ogni volta che entro in un negozio di pesci che sul momento non ci ho fatto caso. Poi sono tornata a casa e ho pensato: Ma che c...o ho comprato per spendere 120 euro? Avevo preso solo gli endler, tre guppy, un po' di sale per il marino e una coppia di betta per l'altro acquario!!! Io sono contenta lo stesso perché li cercavo da tanto però se sapevo che costavano così ne prendevo meno.

fish&friends 10-10-2005 14:52

Abbiamo rifatto i conti e ho cazziato il socio per lo sconto esagerato che ti ha praticato. Hai preso 18 Endler e oltre lo sconto ti ha regalato pure una pianta!!!!!!!vedi te..... :-D :-D :-D :-D :-D dobbiamo anche pagare l'affitto -04 -04 -04 -04

jacmax 10-10-2005 15:12

Quote:

Hai preso 18 Endler
Mi c....i! metallica, ma quanto è grande il tuo acquario???
Cmq complimentoni, sono veramente belli sti pesciolini e, soprattutto, non è proprio semplicissimo trovarli!
Appello a tutti quelli che li stanno comprando in questi giorni: Fate foto,foto,foto,foto....(mi raccomando, Matteo!)
Grazie
Ciau

melkain 10-10-2005 15:32

fish&friends, ne avete ancora di endler, vero? :-)) Devo passare stasera a prenderli...

jacmax, tranquillo, appena li avrò in mio possesso partirò con le fotine! ;-) P.s. Lo sai ke ho avuto un'ulteriore morìa di balooncini??? -20

metallica 10-10-2005 15:37

Guarda che non mi sono mica lamentata. Sinceramente sono felicissima della spesa che ho fatto perché sono bellissimi e li cercavo da troppo tempo. Inoltre lo so che sono difficili da trovare e quindi il prezzo ne risente per forza. Ho solo detto che potevo prenderne un po' meno visto che stanno benissimo e che qualche femminuccia sembra pure incinta, quindi ho paura che a breve mi riempiranno l'acquario. Comunque lo sconto mi sembra il minimo visto che da Brandizzo, con la macchina fusa ci ho messo due ore a venire e due ore e mezzo a tornare, non so se mi spiego!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D E poi io sono più simpatica! Ecco!!!!! Per quanto riguarda l'affitto, se proprio volete e se pagate naturalmente, vi posso sempre aprire una pratica di sussidio!!! :-D :-D :-D
Comunque, scherzi a parte, se mi sbatto da casa mia fin laggiù in c... ai lupi dove siete una ragione ci sarà!!! ;-) ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17.