AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   torinesi e dintorni riunitevi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170661)

IVANO 03-05-2009 10:00

Quote:

Originariamente inviata da barny
mai nessuno mi ha mai invitato....... #24 #24 #24

Eccolo il brutto anatroccolo, tutte le nostre cene sono sempre annunciate su reef cafè, quindi basta aggiungersi...stiamo organizzando quella di Novara, vedi di venire :-)) ;-) ;-) Poi sabato 09/05 partiamo tutti per Zoomark a Bologna, se ti vuoi aggregare!!

Aqua1,Yari, da Marco passo in settimana a prendermi un aperitvo, tanto tu sei li vero?? ;-) ;-)

IVANO 03-05-2009 10:00

Quote:

Originariamente inviata da barny
mai nessuno mi ha mai invitato....... #24 #24 #24

Eccolo il brutto anatroccolo, tutte le nostre cene sono sempre annunciate su reef cafè, quindi basta aggiungersi...stiamo organizzando quella di Novara, vedi di venire :-)) ;-) ;-) Poi sabato 09/05 partiamo tutti per Zoomark a Bologna, se ti vuoi aggregare!!

Aqua1,Yari, da Marco passo in settimana a prendermi un aperitvo, tanto tu sei li vero?? ;-) ;-)

barny 03-05-2009 17:07

[[/quote]

Eccolo il brutto anatroccolo, tutte le nostre cene sono sempre annunciate su reef cafè, quindi basta aggiungersi...[/quote]

non ci crederai ma era l'unica parte del forum che prima mi attirava meno.... e non ho mai letto un vostro annuncio....
comunque ad essere brutto sono brutto.....

la prossima che fate.... ci saro...
P.s.ma non si doveva fare una pizzata dalle parti di asti....
con tappa dal mio amico.... #36# #36# #36#
tu da buon moderatore.....organizza

barny 03-05-2009 17:07

[[/quote]

Eccolo il brutto anatroccolo, tutte le nostre cene sono sempre annunciate su reef cafè, quindi basta aggiungersi...[/quote]

non ci crederai ma era l'unica parte del forum che prima mi attirava meno.... e non ho mai letto un vostro annuncio....
comunque ad essere brutto sono brutto.....

la prossima che fate.... ci saro...
P.s.ma non si doveva fare una pizzata dalle parti di asti....
con tappa dal mio amico.... #36# #36# #36#
tu da buon moderatore.....organizza

IVANO 03-05-2009 18:59

barny, allora io organizzo, comunque valuta anche la pizzata novarese che si sta organizzando, non è male, l'ultima di un mese fa è stata una bellissima serata.
Per Asti a breve faremo un pranzo magari.....piu comodo per poi passare da Simone ;-) ;-)
Sono passato sabato da Roberto, credevo di vederti..... :-)) :-))

IVANO 03-05-2009 18:59

barny, allora io organizzo, comunque valuta anche la pizzata novarese che si sta organizzando, non è male, l'ultima di un mese fa è stata una bellissima serata.
Per Asti a breve faremo un pranzo magari.....piu comodo per poi passare da Simone ;-) ;-)
Sono passato sabato da Roberto, credevo di vederti..... :-)) :-))

barny 03-05-2009 20:12

Quote:

Originariamente inviata da agente25
barny, Sono passato sabato da Roberto, credevo di vederti..... :-)) :-))

per colpa del lavoro ho ridotto le mie apparizioni da fisch&frends -04 -04 -04
poi prima abitavo a nichelino....e la sera ero di casa....
ora abito a venaria......e quindi a volte è piu vicino ACQUA1 #06 #06 #06 #06 #06 #06
ma come sai ho sempre roberto e fabio nel mio cuoricino -e23 -e23 -e23
e quindi lunedi forse ci faccio una scappatina -e14 -e14 ....
per quanto riguarda asti o torino e ok... -97c -97c ..per novara sara per un altra volta

-e13 -e13 -e13

barny 03-05-2009 20:12

Quote:

Originariamente inviata da agente25
barny, Sono passato sabato da Roberto, credevo di vederti..... :-)) :-))

per colpa del lavoro ho ridotto le mie apparizioni da fisch&frends -04 -04 -04
poi prima abitavo a nichelino....e la sera ero di casa....
ora abito a venaria......e quindi a volte è piu vicino ACQUA1 #06 #06 #06 #06 #06 #06
ma come sai ho sempre roberto e fabio nel mio cuoricino -e23 -e23 -e23
e quindi lunedi forse ci faccio una scappatina -e14 -e14 ....
per quanto riguarda asti o torino e ok... -97c -97c ..per novara sara per un altra volta

-e13 -e13 -e13

IVANO 03-05-2009 20:39

barny, anche io passo da Marco, è più comodo quando vado a lavare la macchina li vicino a lui, circa 1 volta a settimana....magari ci si becca,prima o poi

IVANO 03-05-2009 20:39

barny, anche io passo da Marco, è più comodo quando vado a lavare la macchina li vicino a lui, circa 1 volta a settimana....magari ci si becca,prima o poi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.