AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Synchiropus splendidus, cosa mangiano??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170653)

Aplysia 04-05-2009 11:37

mm...mi sa che i miei pagliacci non gli lasciano mangiare il mysis o l'artemia congelata, sono dei piragna!! come posso fare per fargli arrivare del cibo senza che gli altri pesci se lo pappanno? almeno vorrei fare delle prove, tanto per capire se accetta cibo da me...

Aplysia 04-05-2009 11:37

mm...mi sa che i miei pagliacci non gli lasciano mangiare il mysis o l'artemia congelata, sono dei piragna!! come posso fare per fargli arrivare del cibo senza che gli altri pesci se lo pappanno? almeno vorrei fare delle prove, tanto per capire se accetta cibo da me...

Wurdy 04-05-2009 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia
come posso fare per fargli arrivare del cibo senza che gli altri pesci se lo pappanno? almeno vorrei fare delle prove, tanto per capire se accetta cibo da me...

Se hai altri pesci in vasca è impossibile.

Wurdy 04-05-2009 11:39

Quote:

come posso fare per fargli arrivare del cibo senza che gli altri pesci se lo pappanno? almeno vorrei fare delle prove, tanto per capire se accetta cibo da me...

Se hai altri pesci in vasca è impossibile.

sirio.gala 04-05-2009 12:54

Quote:

Spegni le pompe, prendi con una siringa l'artemia, arriva in prossimità del pesce e sparagliele lentamente sul fondo

sirio.gala 04-05-2009 12:54

Quote:

Spegni le pompe, prendi con una siringa l'artemia, arriva in prossimità del pesce e sparagliele lentamente sul fondo

nisci_mi 05-05-2009 13:51

il mio dopo 1 anno mangia il granulare :-))

nisci_mi 05-05-2009 13:51

il mio dopo 1 anno mangia il granulare :-))

Aplysia 05-05-2009 14:12

sto provando con l'artemia secca....vedremo... #13

Aplysia 05-05-2009 14:12

sto provando con l'artemia secca....vedremo... #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.