![]() |
Quote:
Comunque sul sito del corriere sono estremamente laconici...... #09 #09 |
Quote:
|
ho visto che i prezzi sono ancora molto convenienti, da maggio ad ora il sito è ancora affidabile? altri utenti hanno acquistato di recente?
grazie |
Io, nessun problema. Zooplus è un sito on-line tedesco che lavora in rete da moltissimi anni. Ciao.
|
grazie marco, ho notato prezzi molto più bassi rispetto ad altri shop comunque noti e come sempre in questi casi prima di fare acquisti mi guardo intorno. La fregatura è sempre dietro l'angolo quando il prezzo è troppo basso :-))
|
Quote:
|
peccato che non hanno neon... #13
|
Ho comprato cose per cani e per gatti, in particolare un giubbotto salvagente per il mio cane che per il prezzo e la fattura non ha paragoni con articoli analoghi trovati in italia. Ho comprato anche un materassino e quando mi sono accorta che lo spessore dell'imbottitura era inferiore a quanto dichiarato sul sito (cosa comunque marginale), mi hanno chiesto scusa e dato un ulteriore 10% di sconto sui prossimi ordini....direi che è inutile aggiungere altro!!!
|
anche io coniglio zooplus, mi sono trovato davvero bene
|
mi unisco anche io al coro dei commenti positivi.
Prezzi molto convenienti seppur con scelta limitata. Rapidità di consegna (considerando che arriva dalla germania) ma nessuna tracciabilita' della spedizione (eppure viaggiano con bartolini). Spese di spedizione, gratuite con la soglia piu' basas che abbia trovato, e altre possibilità per ottenere sconti. Lo consiglio. Luca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |