AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   SITO ON LINE ZOOPLUS.IT (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170645)

Giudima 15-05-2009 08:04

Quote:

unico "problema" è che il numero di spedizione dalla Germania sarà diverso quando passerà la frontiera per arrivare in Italia e quindi risulterà ostica la tracciatura
se non ho capito male basta utilizzare la ricerca per spedizioni internazionali, che è la stessa cosa di quando acquisti dal sito italiano.

Comunque sul sito del corriere sono estremamente laconici...... #09 #09

caprialex 15-05-2009 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Giudima
Comunque sul sito del corriere sono estremamente laconici...... #09 #09

infatti mi riferivo a questo........aggiungerei anche non precisi #07

dannyb78 22-01-2010 09:55

ho visto che i prezzi sono ancora molto convenienti, da maggio ad ora il sito è ancora affidabile? altri utenti hanno acquistato di recente?

grazie

Marco AP 22-01-2010 10:43

Io, nessun problema. Zooplus è un sito on-line tedesco che lavora in rete da moltissimi anni. Ciao.

dannyb78 22-01-2010 11:35

grazie marco, ho notato prezzi molto più bassi rispetto ad altri shop comunque noti e come sempre in questi casi prima di fare acquisti mi guardo intorno. La fregatura è sempre dietro l'angolo quando il prezzo è troppo basso :-))

Giudima 22-01-2010 23:00

Quote:

da maggio ad ora il sito è ancora affidabile?
Ho di recente fatto un nuovo acquisto, sempre precisi, rapidi ed affidabili..................... Tedeschi :-))

nox 27-01-2010 23:36

peccato che non hanno neon... #13

Magritte 28-01-2010 15:26

Ho comprato cose per cani e per gatti, in particolare un giubbotto salvagente per il mio cane che per il prezzo e la fattura non ha paragoni con articoli analoghi trovati in italia. Ho comprato anche un materassino e quando mi sono accorta che lo spessore dell'imbottitura era inferiore a quanto dichiarato sul sito (cosa comunque marginale), mi hanno chiesto scusa e dato un ulteriore 10% di sconto sui prossimi ordini....direi che è inutile aggiungere altro!!!

cello79 30-01-2010 22:52

anche io coniglio zooplus, mi sono trovato davvero bene

rochecaf 11-02-2010 13:41

mi unisco anche io al coro dei commenti positivi.

Prezzi molto convenienti seppur con scelta limitata.
Rapidità di consegna (considerando che arriva dalla germania) ma nessuna tracciabilita' della spedizione (eppure viaggiano con bartolini).
Spese di spedizione, gratuite con la soglia piu' basas che abbia trovato, e altre possibilità per ottenere sconti.

Lo consiglio.
Luca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.