![]() |
quanto tempo ci mettono a crescere gli avvannotti di julidochromis marlieri considerando che sono in un 200lt?
|
salve oggi ho notato che la mia coppia di juli si riappresta a deporre ma è normale? è passato solo un mese .
devo togliere gli avvannotti della covata precedente? risp veloci grazie |
gimmy770, i miei depongono ogni 2 settimana ma la coppia nn scaccia i vecchi avannotti almeno nel mio caso tutti gli avannotti rimangono vicino nel nido
|
grazie della risp allora lascio gli avvannotti con i genitori ormai sono più di 1 cm
|
gimmy770, io sono stato costretto ad avviare una vasca di accrescimento, è una cosa assurda sfornano solo avannotti
|
quanto tempo ci mettono a crescere in modo da essere venduti o regalati?
|
mmm nn ricordo :-D :-D :-D in effetti ne ho due ke sono di lunghezza giusta ma nn ricordo proprio quando sono nati. E cmq ti posso assicurare che mentre crescono i primi nati fino ad arrivare alla lunghezza giusta gli avannotti ti usciranno fuori dalla vasca. ti ho appena detto ke in poco + di un mese ho avuto tre covate
|
effettivamente i miei sono alla seconda covata dopo appena tre settimane diciamo che li riconosci per grandezza ormai, sono peggio dei guppy
ma i genitori nn cacciano quelli troppo cresciuti? |
no fino ai 2 cm li lasciano tranquilli
|
allora ancora un po di tempo c'è i miei sono poco più di un centimetro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |