AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Agli amici livornesi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170533)

Federico Rosa 01-05-2009 15:59

asvanio, vieni alla prossima cena così conosci maxi, e capisci che incazzato è impossibile :-)) !! credo che il mod temesse proprio quello su cui ho scherzato io cioè che fosse un messaggio pubblicitario di un negozio (che comunque mi ha fatto un ottima ipressione) e invece son solo chiacchere tra amici sfigati (cioè almeno io che sono in ufficio a lavorare il 1° maggio), per il resto maxi, non vedo l'ora di vedere sto benedetto dsb super spaziale o almeno così dicono

Federico Rosa 01-05-2009 15:59

asvanio, vieni alla prossima cena così conosci maxi, e capisci che incazzato è impossibile :-)) !! credo che il mod temesse proprio quello su cui ho scherzato io cioè che fosse un messaggio pubblicitario di un negozio (che comunque mi ha fatto un ottima ipressione) e invece son solo chiacchere tra amici sfigati (cioè almeno io che sono in ufficio a lavorare il 1° maggio), per il resto maxi, non vedo l'ora di vedere sto benedetto dsb super spaziale o almeno così dicono

maxi 01-05-2009 17:09

grazie federico x la mia difesa.penso che non rimarrai deluso della vasca.mi dispiace che tu sia a lavorare invece di essere in compagnia della biondina del ristorante,consolati che sono a casa annoiato a tal punto che mi par fatica fare il cambio settimanale dell'acqua. PS xDazzi l'arrivo dei coralli e' domani non il prossimo sabato come credo abbia capito. alla prossima

maxi 01-05-2009 17:09

grazie federico x la mia difesa.penso che non rimarrai deluso della vasca.mi dispiace che tu sia a lavorare invece di essere in compagnia della biondina del ristorante,consolati che sono a casa annoiato a tal punto che mi par fatica fare il cambio settimanale dell'acqua. PS xDazzi l'arrivo dei coralli e' domani non il prossimo sabato come credo abbia capito. alla prossima

andrea dazzi 01-05-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da maxi

Massimo lo spirito toscano lo prendiamo al volo solo tra di noi,ma questo è un forum aperto a tutti quindi a volte essere troppo sintetici porta ad equivoci.
Tranquillo Algra è tutto riconducibile ad una cena di un paio di settimane fà che era pubblicizzata anche sul forum(con tanto di foto).
Massimo questo arrivo mi sà che me lo perdo ho un fine settimana un tantino incasinato....
Se qualche amico livornese vuole fare un salto da Giovanni sono disponibile da martedi in poi nel tardo pomeriggio!

andrea dazzi 01-05-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da maxi

Massimo lo spirito toscano lo prendiamo al volo solo tra di noi,ma questo è un forum aperto a tutti quindi a volte essere troppo sintetici porta ad equivoci.
Tranquillo Algra è tutto riconducibile ad una cena di un paio di settimane fà che era pubblicizzata anche sul forum(con tanto di foto).
Massimo questo arrivo mi sà che me lo perdo ho un fine settimana un tantino incasinato....
Se qualche amico livornese vuole fare un salto da Giovanni sono disponibile da martedi in poi nel tardo pomeriggio!

maxi 01-05-2009 20:26

ok.fammi sapere quando vieni cosi ci ritroviamo . ciao a presto

maxi 01-05-2009 20:26

ok.fammi sapere quando vieni cosi ci ritroviamo . ciao a presto

asvanio 01-05-2009 21:15

ragazzi non volevo rompere assolutamente le p...e.... ne rimproverare nessuno

non capite male....

e' soltanto che nonostante son toscano come voi... un ciavevo capito na mazza

tutto qua' ;-) ne polemiche,ne rimproveri,ne nient'altro del genere

alla cena ci pensero'... anche se la mia vasca oramai non c'e' quasi piu' -20

appro..appro..posito dato che siete vicini ho uno stock di pesci da dar via e poi le attrezzature

date un'occhio nel mercatino ;-)

asvanio 01-05-2009 21:15

ragazzi non volevo rompere assolutamente le p...e.... ne rimproverare nessuno

non capite male....

e' soltanto che nonostante son toscano come voi... un ciavevo capito na mazza

tutto qua' ;-) ne polemiche,ne rimproveri,ne nient'altro del genere

alla cena ci pensero'... anche se la mia vasca oramai non c'e' quasi piu' -20

appro..appro..posito dato che siete vicini ho uno stock di pesci da dar via e poi le attrezzature

date un'occhio nel mercatino ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.