![]() |
Quote:
So di gente che si è trovata casa allagata! Si scolla facilmente il vetro frontale... Se fossi in te penserei ad una vasca di quelle che assembla Abissi, ne ho viste alcune in negozio e sono fatte molto bene! :-)) |
Quote:
La vasca 100x40x50 costa 180 euro La stessa vasca in vetro extrachiaro costa il doppio. I prezzi sono molto buoni, il mobiletto andrebbe bene quello Askoll con 90 euro. Quella extrachiaro viene a costare parecchio, mi piacerebbe ma no so quanto valga la pena per un dolce, in un marino magari è + importante averla extrachiara..!?!?!? |
penso che per un dolce come hai già detto te puoi anche rinunciare all'extrachiaro, i soldi risparmiati li utilizzi per il fondo, le piante e altri accessori... :-)
|
Quote:
|
LAMPADE
Scegliendo la plafoniera T5 con 4 x 39 W ho a diposizione le seguenti lampade(su ACQUAINGROS):
- AQ-HILITE SUPER DAY 39W 6500K - ARCADIA T5 PLANT PRO 39W - CH LIGHTING GROWTLIGHT 39W LUCE ROSATA PER LE PIANTE - CH LIGHTING ALTA PERFORMANCE 10000° K 39W - CH LIGHTING ALTA PERFORMANCE 15000° K 39W Scegliendo invece la plafoniera PL 2 x 96W invece queste: - CH LIGHTING GROWTLIGHT 96W LUCE ROSATA PER LE PIANTE - PL DAY LUX 96W - 7500 K - PL CH LIGHTING ALTA PERFORMANCE 96W 10000° K Ammettiamo che scelga la plafo T5, voi che 4 lampade prendereste? |
...io ho montato lampade osram ...essendo da 39W trovi abbastanza.
In breve ...3 neon 860 2 840 e un 830 ...come luce sono a posto :-D |
Quote:
|
...si ma la serie 9XX non le trovo in osram ..solo serie 8xx
Ti ricordo che stiamo parlando di T5 e non di T8 #36# |
Quote:
|
Devo ricontrollare sul catalogo ma se non ricordo male esistono... cmq per la certezza aspetta le ore 20.00 che torno a casa e controllo... :-))
Oggi passo da Abissi a spendere un altro pò di soldi... porto uno degli acquari in salone... urge il mobile! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |