AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FINALMENTE.... NERA! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170430)

annamaria66 30-04-2009 15:37

Complimenti anche da parte mia #25 #25

annamaria66 30-04-2009 15:37

Complimenti anche da parte mia #25 #25

Nautilus84 30-04-2009 15:59

Quote:

Originariamente inviata da thedarkman
Quote:

ma tutto questo per spezzare le rocce con il taglio della mano e fare le talee? :-D
In realtà lo scopo è molto più profondo, ora riesco infatti a togliere i reggiseni in un lampo senza che la ragazza in questione se ne accorga... :-))

allora non sono il solo....io sono 3° grado di Kick Boxing....e ti dirò...
come sfilo i reggiseno io ...non li sfila nessuno...modestamente... :-D :-D :-D

Nautilus84 30-04-2009 15:59

Quote:

Quote:

ma tutto questo per spezzare le rocce con il taglio della mano e fare le talee? :-D
In realtà lo scopo è molto più profondo, ora riesco infatti a togliere i reggiseni in un lampo senza che la ragazza in questione se ne accorga... :-))

allora non sono il solo....io sono 3° grado di Kick Boxing....e ti dirò...
come sfilo i reggiseno io ...non li sfila nessuno...modestamente... :-D :-D :-D

mirabello 30-04-2009 16:25

Quote:

Quote:

ti prego insegna anche a me questa nobile tecnica :-D

mirabello 30-04-2009 16:25

Quote:

Quote:

ti prego insegna anche a me questa nobile tecnica :-D

andrea81ac 30-04-2009 16:53

si ma nessuno ha capito la finezza di abra con la scritta "panda"........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

andrea81ac 30-04-2009 16:53

si ma nessuno ha capito la finezza di abra con la scritta "panda"........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Marco AP 30-04-2009 18:00

Daniele, conoscendoti di persona non l'avrei mai detto! Non per il fisico, ma per la tua faccia da persona buona! Non so se ti sia mai capitato che qualcuno ti importunasse... ma avrei volentieri assistito alla scena!!! :-D

Complimentissimi!!!
Ciao ;-)

Marco AP 30-04-2009 18:00

Daniele, conoscendoti di persona non l'avrei mai detto! Non per il fisico, ma per la tua faccia da persona buona! Non so se ti sia mai capitato che qualcuno ti importunasse... ma avrei volentieri assistito alla scena!!! :-D

Complimentissimi!!!
Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.