AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Preventivo Vetri per Acquario... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170404)

sebyorof 01-05-2009 21:42

Mauro68, in realtà DemoneRosso, vuole incollarsela da solo perchè è amante del fai da te, e vuole sentirsi la vasca come sua creatura. a mio avviso non fa una grinza. :-)) ;-)

sebyorof 01-05-2009 21:42

Mauro68, in realtà DemoneRosso, vuole incollarsela da solo perchè è amante del fai da te, e vuole sentirsi la vasca come sua creatura. a mio avviso non fa una grinza. :-)) ;-)

DemoneRosso 01-05-2009 22:15

Quote:

Originariamente inviata da sebyorof

quoto in toto a seba! ^_^

DemoneRosso 01-05-2009 22:15

Quote:

quoto in toto a seba! ^_^

DemoneRosso 04-05-2009 13:23

In un altro posto mi han chiesto un bel pò meno.
Speriamo sia vero!
Grazie Seba! :D

DemoneRosso 04-05-2009 13:23

In un altro posto mi han chiesto un bel pò meno.
Speriamo sia vero!
Grazie Seba! :D

sebyorof 04-05-2009 13:29

DemoneRosso, te lo avevo detto io...... tu non mi credevi............
comunque per avere conferma meglio andarci e specifica a filo lucido.

sebyorof 04-05-2009 13:29

DemoneRosso, te lo avevo detto io...... tu non mi credevi............
comunque per avere conferma meglio andarci e specifica a filo lucido.

Mauro68 09-05-2009 17:57

Quote:

Non è che nel topic fosse così chiaro che volesse incollarsela da solo!
Comunque vale lo stesso concetto, più che trovare il prezzo più basso è meglio trovare chi lavora meglio... anche nel taglio e nella molatura!

DemoneRosso 09-05-2009 18:52

beh si, nn avevo specificato che volevo incollarmelo da me...pensavo si capisse cmq.
Ancora non ho dato il via libera per il vetro, ma mi sto affidando ad una ditta ad alti livelli qui a catania.
Ovviamento ci andrò prima di presenza. (ho kiesto solo un preventivo via mail).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.