![]() |
Io personalmente ho usato acqua del rubinetto, lasciando poi sgocciolare bene e dando poi una ultima "passata" con acqua d'osmosi
|
Amstaff69, Thanks... gentilissimo!!
|
merlino3000, io ho inserito questa http://www.reefland.it/shop/product_...722aadd3da8840, č bianchissima, si smuove pochissimo e non ha bisogno di essere lavata, non mi ha smosso i valori di un niente, l'ho messa da una settimana e sono soddisfatto, poi come alternativa concordo con i suggerimenti sopra fatti ;-)
|
paolo300, Grazie!!! sto dando un'occhiata
ancora un po d tempo x stabilizzare la vasca... drenare bene il fondo e inserirņ la sabbiolina!hihihisperiamo esca bene il servizio! |
OK... Aggiornamento x tutti....
ho inserito da un paio di giorni uno stupendo strato sottilissimo di sabbia corallina.. che devo dire da tutto un altro aspetto al mio acquario... m sa molto piu d naturale con la sabbia.... granulometria piccola ma nn microscopica le wortech x ora non la toccano proprio nel senso, non la agitano... domanda!!! la sabbia anche essendo un sottilissimo strato va smossa??? #24 oggi l'ho smossa un po x paura che s indurisse o altro! e se si, ogni quanto? e x quanto?!?GRAZIE A TUTTI! #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |