AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   auguri VESPAROBY (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170239)

DemoneRosso 30-04-2009 14:00

Auguri! XD

DemoneRosso 30-04-2009 14:00

Auguri! XD

vesparobi 30-04-2009 22:55

Un grazie a tutti e in particolar modo al buon Barny che spesso prendo a scarpate ..... ma lui sa che lo faccio a fin di bene. E' vero sono invecchiato in questo ultimo periodo anche per colpa di quache cliente particolare :-D :-D :-D :-D :-D :-D , ma è la vita.
Comunque ancora grazie.

P.S. Barny passa a trovarmi che devo parlarti di lavoro ...... questa volta del tuo.

Salutoni
Roberto

vesparobi 30-04-2009 22:55

Un grazie a tutti e in particolar modo al buon Barny che spesso prendo a scarpate ..... ma lui sa che lo faccio a fin di bene. E' vero sono invecchiato in questo ultimo periodo anche per colpa di quache cliente particolare :-D :-D :-D :-D :-D :-D , ma è la vita.
Comunque ancora grazie.

P.S. Barny passa a trovarmi che devo parlarti di lavoro ...... questa volta del tuo.

Salutoni
Roberto

barny 30-04-2009 23:17

Quote:

Originariamente inviata da vesparobi
buon Barny che spesso prendo a scarpate ..... ma lui sa che lo faccio a fin di bene.

#36# #36# si lo so e anche grazie a te e alla tua professionalità che ho raggiunto qualche risultato..... -ROTFL- -e60 -e23 -e23 ti è piaciuta la sviolinata......(però lo penso davvero ;-)

Quote:

E' vero sono invecchiato in questo ultimo periodo anche per colpa di quache cliente particolare :-D :-D :-D :-D :-D :-D ,

minchia spero di non essere io.....(che brutto avere la coda di paglia :-D :-D :-D )

Quote:

Salutoni
Roberto

speriamo di farmi ridare un po di soldi.......che ho speso......facendoti qualche lavoro edile.....che mantenere....sta vasca.....e diventata un massacro...... -04 -04 -04 tra boccette coralli ......attrezzature.....e ora enel...... -04 -04 -04 -04

ciao e ancora auguri...... #18

barny 30-04-2009 23:17

Quote:

buon Barny che spesso prendo a scarpate ..... ma lui sa che lo faccio a fin di bene.

#36# #36# si lo so e anche grazie a te e alla tua professionalità che ho raggiunto qualche risultato..... -ROTFL- -e60 -e23 -e23 ti è piaciuta la sviolinata......(però lo penso davvero ;-)

Quote:

E' vero sono invecchiato in questo ultimo periodo anche per colpa di quache cliente particolare :-D :-D :-D :-D :-D :-D ,

minchia spero di non essere io.....(che brutto avere la coda di paglia :-D :-D :-D )

Quote:

Salutoni
Roberto

speriamo di farmi ridare un po di soldi.......che ho speso......facendoti qualche lavoro edile.....che mantenere....sta vasca.....e diventata un massacro...... -04 -04 -04 tra boccette coralli ......attrezzature.....e ora enel...... -04 -04 -04 -04

ciao e ancora auguri...... #18

sampeygian 01-05-2009 14:13

Anche se in ritardo, non potevo mancare !!!!!!
Tanti tanti auguri #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19

sampeygian 01-05-2009 14:13

Anche se in ritardo, non potevo mancare !!!!!!
Tanti tanti auguri #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19

maurofire 01-05-2009 19:51

Buon compleanno....... ragazzo :-D :-D :-D :-D sei giovane come l'aglio.

maurofire 01-05-2009 19:51

Buon compleanno....... ragazzo :-D :-D :-D :-D sei giovane come l'aglio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.