![]() |
Presumo che il padre sia un figlio dei suoi, o delle altre tre albine, che sono usciti pero' normali. Non penso che il padre sia il cobra che e' stato inserito un paio di settimane fa.
Cmq adesso faccio un controllo accurato e se riesco ... delle foto |
Presumo che il padre sia un figlio dei suoi, o delle altre tre albine, che sono usciti pero' normali. Non penso che il padre sia il cobra che e' stato inserito un paio di settimane fa.
Cmq adesso faccio un controllo accurato e se riesco ... delle foto |
Confermo che il piccolo albino e' uno solo.
Ho fatto alcune foto, ma perdonatemi, il risultato non e' dei migliori, ma con un po' (...tanta) di fantasia si riesce a capire qualche cosa. Ho cercato di attirarle con il clasico trucco della pasticca attaccata la vetro, in alcune si intravede il cobra nero/rosso, ma si muovevano tanto e lo scatto del cell non e' come qyello di una macchina fotografica digitale, scusate ancora. Gabriele. |
Confermo che il piccolo albino e' uno solo.
Ho fatto alcune foto, ma perdonatemi, il risultato non e' dei migliori, ma con un po' (...tanta) di fantasia si riesce a capire qualche cosa. Ho cercato di attirarle con il clasico trucco della pasticca attaccata la vetro, in alcune si intravede il cobra nero/rosso, ma si muovevano tanto e lo scatto del cell non e' come qyello di una macchina fotografica digitale, scusate ancora. Gabriele. |
Qualche altra piu' una del piccolo albino.
|
Qualche altra piu' una del piccolo albino.
|
il maschio non è un cobra (snakeskin) ma è un half black red
http://www.aig-italia.com/new/artico...lack%20red.htm |
il maschio non è un cobra (snakeskin) ma è un half black red
http://www.aig-italia.com/new/artico...lack%20red.htm |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |