AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Pronti per la partenza.....Via!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=170041)

dibifrank 28-04-2009 20:15

si è vero parola giusta lineare forse serve qualche curva

dibifrank 28-04-2009 20:15

si è vero parola giusta lineare forse serve qualche curva

Robbax 28-04-2009 20:54

avrei usato un po di piu la profondità della vasca
;-)

Robbax 28-04-2009 20:54

avrei usato un po di piu la profondità della vasca
;-)

gioiasas 28-04-2009 22:39

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
gioiasas, l'importante comunque è che piacia a te...
;-)

Io personalmente in alcuni punti,avrei fatto arrivare le rocce piu' vicino al vetro frontale in modo da creare degli anfratti..
La tua rocciata mi sembra fin troppo lineare..concedimi il termine,"monotona"

a causa del problema che ho avuto alcune rocce sono nell'altra vasca
e conto quindi di inserire quella con i paliitoa in una determinata posizione che si avvicina appunto al vetro

gioiasas 28-04-2009 22:39

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
gioiasas, l'importante comunque è che piacia a te...
;-)

Io personalmente in alcuni punti,avrei fatto arrivare le rocce piu' vicino al vetro frontale in modo da creare degli anfratti..
La tua rocciata mi sembra fin troppo lineare..concedimi il termine,"monotona"

a causa del problema che ho avuto alcune rocce sono nell'altra vasca
e conto quindi di inserire quella con i paliitoa in una determinata posizione che si avvicina appunto al vetro

gioiasas 28-04-2009 22:42

poi ovviamente lo sapete meglio di me le rocciate di fanno e si disfano molte volte prima di trovare la collocazione ideale

gioiasas 28-04-2009 22:42

poi ovviamente lo sapete meglio di me le rocciate di fanno e si disfano molte volte prima di trovare la collocazione ideale

CALCA 29-04-2009 08:45

Ciao Luca, secondo me la rocciata non è male, considerato che la vasca non è grandissima, in questo modo ti rimane spazio sul fondo per LPS piatti o tridacne, invece se vuoi dare prevalenza agli SPS puoi aggiungere qualche roccia davanti per degradare più lentamente ;-)

CALCA 29-04-2009 08:45

Ciao Luca, secondo me la rocciata non è male, considerato che la vasca non è grandissima, in questo modo ti rimane spazio sul fondo per LPS piatti o tridacne, invece se vuoi dare prevalenza agli SPS puoi aggiungere qualche roccia davanti per degradare più lentamente ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.