![]() |
bstrd.....
ah ....clienti come gabriele ne ho avuti pochi...avercene!!!! (contento adesso?? ) a pate gli scherzi mi ha fatto molto piacere incontrati/vi.. peccato che non abbiate potuto fermarvi un po' più a lungo a chiaccherare.. sarà per la prossima!!! o magari se passo da parma ti faccio un chiamo !! |
esox........ quanto hai dovuto pagare per tutti questi complimenti!!!! :-D
sei fortunato che non sono tutti come me........ che ogni volta che sono in giro vengo a romperti le scatole #18 quoto per i comlimenti!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
no perchè sono andata di mattina e ho incontrato solo la moglie...molto simpatica, cordiale e paziente di ascoltare e risp a tutte le mie domande!!!
#22 ;-) :-) |
vabbè però potevi organizzarti.. io ho dato l'annuncio del mio arrivo con due settimane di anticipo.. e ho trovato il buffet e il tappeto rosso... ehhhhhh
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
bene bene......... esox sabato vengo a rtovarti!!! 5 giorni di preavviso possono bastare??? :-D |
ecco ora sarò bandito dal negozio... controlla in basso a destro vicino al cestino ci sarà anche la mia foto con sopra la scritta Wanted e sotto "vivo o morto in cambio di tre guppy"
:-D :-D :-D :-D :-D |
tre guppy??????? :-D
se offre tre discus vengo io a prenderti...... dov'è che abiti? a parma... bene bene #18 |
sò già come corromperti..
ti offro un marocchino !!! :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |