![]() |
Quote:
Quote:
Pazienza, Uffi, ci vuole pazienza......ancora un paio di copia e incolla e ci siamo....e se fai il bravo ti metto anche un pò di eusteralis......intanto tu fai crescere la "Cuba"........ ;-) Attento con la Ceratopteris......però...... :-D :-D :-D [quote"uffi"] cmq per te è normale che le foglie si comportano in questo modo? [/quote] Quali foglie ? Della Cuba ? mark87, Echinodorus x barthii.......sono pignolo...... :-)) ;-) |
I'm sorry.. #12 #12 :-))
|
Don't worry..... ;-)
|
Quote:
ok apsetto un po di copia e incolla...poi si fa sto scambio da quanto ho capito... ;-) |
Non ho mai avuto in vasca la "Cuba", quindi non so di preciso come si comporta, ma se si colora non penso ci siano problemi...... ;-)
Perspicace.....se ti va, naturalmente....... ;-) |
Quote:
Quote:
.... c'è un po da aspettare che si deve ancora ambientare bene ecc...quando è pronta ti faccio un fischio! :-) |
Quote:
|
riformulo la mia domanda:"posso dire no al magico Ozelot?"
a presto le foto della pianta incriminata e della mia vasca! |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Sto iniziando ad avere qualche problemino anch'io... #24
no capisco perchè le cime di qualche stelo sono marce...diciamo l'ultimo cm di pianta...e lo stello è molliccio...non capisco...ormai è una settimana che le ho potate tra l'altra ho ripiantato le cime e tolto la pianta madre... #24 l'unico valore costantemente a 0 sono i fosfati...può essere quello? adesso provo a portarli a 0,1... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |