![]() |
jpg288,diatomee: Per poter crescere hanno bisogno di silicio disciolto nell'acqua, quindi quando c'è alta concentrazione di diossido di silicio la loro crescita è difficile da arrestare.
non capisco la tua sparata visto che hai postato un articolo dove dice quello che ho scritto......un consiglio leggilo tu l'articolo che mi sa' che non lo hai fatto o non lo hai capito.. :-) |
jpg288,diatomee: Per poter crescere hanno bisogno di silicio disciolto nell'acqua, quindi quando c'è alta concentrazione di diossido di silicio la loro crescita è difficile da arrestare.
non capisco la tua sparata visto che hai postato un articolo dove dice quello che ho scritto......un consiglio leggilo tu l'articolo che mi sa' che non lo hai fatto o non lo hai capito.. :-) |
a me sembrano ciano,sono color verde e marrone,con cosa posso eliminarli?posso inserire paguri o lumache che si cibono di essi?.dal vetro posteriore come li tolgo senza far si che toccandoli mi invadino la vasca?garzie e scusate se ho fatto domande stupide
|
io non inserirei nulla lascerei il tempo a tutto di maturare e di assestarsi.
|
Abracadabra, ma la vasca la maturazione l'ha gia fatta,e stata 1 paio di mesi con 1 solo t8 perche aspettavo la plafo
|
il dsb matura almeno dopo 5\6 mesi.
la maturazione c omincia all'accenzione delle luci. ;-) |
andrea81ac, qnd dv solo aspettare e se nn vanno via da soli che posso fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |