AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Iniziamo con i Notho Rachovii Beira 98 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169751)

liulai 27-04-2009 23:56

ok..ho messo a schiudere questa sera...fino ad ora niente all'orizzonte

Ho aggiunto qualche nauplo e infusori....
le lumache no, perchè ho il timore che mi mangino le uova...io nell'acquario ho le physa...van bene?

Le prime artemie mi si son schiuse oggi...ma domani posso usare le stesse o devo buttar tutto e rifare? #24
Intanto ho già preparato una nuova bottiglia questa sera

liulai 27-04-2009 23:56

ok..ho messo a schiudere questa sera...fino ad ora niente all'orizzonte

Ho aggiunto qualche nauplo e infusori....
le lumache no, perchè ho il timore che mi mangino le uova...io nell'acquario ho le physa...van bene?

Le prime artemie mi si son schiuse oggi...ma domani posso usare le stesse o devo buttar tutto e rifare? #24
Intanto ho già preparato una nuova bottiglia questa sera

lion1810 28-04-2009 08:36

>.io nell'acquario ho le physa...van bene?

benissimo #36#

lion1810 28-04-2009 08:36

>.io nell'acquario ho le physa...van bene?

benissimo #36#

liulai 28-04-2009 20:16

Yeeeeehhhh!
ho circa 20 piccoli cosini nuotanti nella torba!!!! #22

alle 4 gli ho dato artemie ed infusori...ma non sono sicura che abbiano mangiato #24

Qualche domanda:
- ogni quanto devo nutrirli?
- devo alzare il livello dell'acqua? ora è circa mezzo cm
- devo tenere qualche accorgimento particolare?

Grazie a tutti!!!!

liulai 28-04-2009 20:16

Yeeeeehhhh!
ho circa 20 piccoli cosini nuotanti nella torba!!!! #22

alle 4 gli ho dato artemie ed infusori...ma non sono sicura che abbiano mangiato #24

Qualche domanda:
- ogni quanto devo nutrirli?
- devo alzare il livello dell'acqua? ora è circa mezzo cm
- devo tenere qualche accorgimento particolare?

Grazie a tutti!!!!

BetaLele 28-04-2009 20:29

Ciao
foto foto -g03
Io nutrivo i notho 3 volte al giorno...
e alzavo il livello di 4-5cm ad ogni settimana

Dany

BetaLele 28-04-2009 20:29

Ciao
foto foto -g03
Io nutrivo i notho 3 volte al giorno...
e alzavo il livello di 4-5cm ad ogni settimana

Dany

Marco Vaccari 28-04-2009 21:37

Benissimo Liulai!...

vai tranquillo di naupli, e infusori.. ( ma ovviamente con moderazione e per circa tre giorni... attento che non ti si sporchi troppo l'acqua..) cerca di tenere sempre i naupli nella vaschetta, e qualche lumachina (che mangerà i naupli morti) credo che se avrai usato l'acqua con il sale non dovresti avere difficoltà e i naupli ti staranno vivi a lungo...
Adesso è un po' difficile, ma domani, credo, che se osservi gli avannotti con una pila dovresti vedere i pancini arancioni...
Gli avannotti galleggiano bene? nessuno sdraiato sul fondo che non riesce a raggiungere la superficie (come se non avesse la vescica natatoria) l'acqua è pulita?.... trasparente? nessuna patina batterica?

buona fortuna con questi primi giorni!

Marco Vaccari 28-04-2009 21:37

Benissimo Liulai!...

vai tranquillo di naupli, e infusori.. ( ma ovviamente con moderazione e per circa tre giorni... attento che non ti si sporchi troppo l'acqua..) cerca di tenere sempre i naupli nella vaschetta, e qualche lumachina (che mangerà i naupli morti) credo che se avrai usato l'acqua con il sale non dovresti avere difficoltà e i naupli ti staranno vivi a lungo...
Adesso è un po' difficile, ma domani, credo, che se osservi gli avannotti con una pila dovresti vedere i pancini arancioni...
Gli avannotti galleggiano bene? nessuno sdraiato sul fondo che non riesce a raggiungere la superficie (come se non avesse la vescica natatoria) l'acqua è pulita?.... trasparente? nessuna patina batterica?

buona fortuna con questi primi giorni!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09170 seconds with 13 queries