AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   di quattro..ne e' rimasto uno:( (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169696)

GigiMNfish 26-04-2009 17:49

Puoi fare una foto della vasca?Sul mercatino secondo me riusciresti a piazzarlo lo "squalo" :-)) ..per quanto riguarda la tua vasca poi puoi ospitare dei ciclidi nani..se fai un giro nella sezione degli acquari magari vedi altri pesci che ti piacciono..

GigiMNfish 26-04-2009 17:49

Puoi fare una foto della vasca?Sul mercatino secondo me riusciresti a piazzarlo lo "squalo" :-)) ..per quanto riguarda la tua vasca poi puoi ospitare dei ciclidi nani..se fai un giro nella sezione degli acquari magari vedi altri pesci che ti piacciono..

Janira83 26-04-2009 18:28

Quote:

Originariamente inviata da GigiMNfish

non ho la macchina fotografica in quanto l'ho persa in vacanza e non l'ho ricomprata..e il cellulare fa foto scarsissime..

adesso vedo come posso fare per il labido,provero' a sentire anche fra gli amici

vedremo.
a questo punto non c'e' piu' tanta fretta..
vedessi come se la sguazza tutto felice DA SOLO-.-

grazie ancora:)

Janira83 26-04-2009 18:28

Quote:

Originariamente inviata da GigiMNfish

non ho la macchina fotografica in quanto l'ho persa in vacanza e non l'ho ricomprata..e il cellulare fa foto scarsissime..

adesso vedo come posso fare per il labido,provero' a sentire anche fra gli amici

vedremo.
a questo punto non c'e' piu' tanta fretta..
vedessi come se la sguazza tutto felice DA SOLO-.-

grazie ancora:)

Aredhel 26-04-2009 18:44

Janira83, visto che ti piacciono i ciclidi potresti passare da un Malawi ad un Tanganica. col tuo litraggio ci viene fuori qualcosa di carino.

Aredhel 26-04-2009 18:44

Janira83, visto che ti piacciono i ciclidi potresti passare da un Malawi ad un Tanganica. col tuo litraggio ci viene fuori qualcosa di carino.

Janira83 26-04-2009 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Aredhel

guarda..ad essere totalmente sincera quelli che ho visto non mi piacciono molto purtroppo:-(

pero' non ho molte alternative..o riallestisco del tutto l'acquario e creo proprio un'altra cosa...o mi devo "accontentare" con un tanganica..
mi ero proprio innamorata:-((

Janira83 26-04-2009 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Aredhel

guarda..ad essere totalmente sincera quelli che ho visto non mi piacciono molto purtroppo:-(

pero' non ho molte alternative..o riallestisco del tutto l'acquario e creo proprio un'altra cosa...o mi devo "accontentare" con un tanganica..
mi ero proprio innamorata:-((

GigiMNfish 26-04-2009 19:23

Dai un' occhiata ai pulcher.A mio avviso sono dei ciclidi davvero spettacolari..e non dovrebbe essere un problema adattare il tuo acquario a loro :-))

GigiMNfish 26-04-2009 19:23

Dai un' occhiata ai pulcher.A mio avviso sono dei ciclidi davvero spettacolari..e non dovrebbe essere un problema adattare il tuo acquario a loro :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.