![]() |
hanno un'altissima mortalitą dopo 50 giorni, la stima sui debelius riporta un successo pari al 11% sul totale delle larve.
come stai nutrendo? la fase larvale puo' variare da 11 a 15 settimane a seconda del tipo di nutrizione. tienici aggiornati. |
Ciao LLorenzo,
ne ho tenuti apposta 30 per vedere bene di fare la conta dei vivi e dei morti e in 20 giorni non ho avuto nessuna perdita, come dicevo sto sperimantando una mia teoria, e i tuoi reidi come vanno? |
osp nella replye ti ho tolto il link! ri tič.. http://ul.to/o5000s
|
LLorenzo, ma stai tirando sł i Reidi?? azz racconta dai porcaccia che io sono ormai all'osso.
|
no mi sa che si č confuso, mi sono fermato per il momento, io per ora mi sto godendo i miei 20 wurde, ammetto che ho fatto un pensiero ai reidi, ma non mi sento pronto, i prossimi penso siano i berghia, facili e di cui ho gią il protocollo.
figurati se ci stessi provando avrei gią chiesto aiuto, so tosti i reidi. |
Magari potessi partire, ho anche io una coppia, ma per ora nessun piccolo.....
Spero nelle potenzialitą riproduttive della mia vasca..... :-D Sei tu il pioniere, ho dato uno sguardo alla tua nursery, fantastica, spero presto in un accoppiamento, speriamo di riuscire, in 3 ....... |
OOOOPS infatti mi sono un po confuso, era proprio Abracadabra, che stava cercando di provare i Reidi..... :-D
Scusa Abracadabra, ho appena finito di leggere le news, peccato..... Spero che riproverai..... |
Jean___005, non avevo capito che stavi provando con i debelius,,,,bravissimo....come stai portando avanti la cosa ???
come LLORENZO o situazione nuova?? |
io ho 3 debellius -04
niente uova...come si riconosce il diformismo ? |
diformismo .......dimorfismo.......si riconosce dalle uova :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |