AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   Tanganica in "pochi" litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169168)

alierte 04-05-2009 17:05

e i tropheus moori ...?

alierte 04-05-2009 17:05

e i tropheus moori ...?

Oscar_bart 04-05-2009 17:23

Assolutamente no.. dai 300 litri in su

Oscar_bart 04-05-2009 17:23

Assolutamente no.. dai 300 litri in su

alierte 04-05-2009 17:24

mi sa a questo punto che tentero' brichardi e julido....allestimento quale dovrebbe essere? :-)

alierte 04-05-2009 17:24

mi sa a questo punto che tentero' brichardi e julido....allestimento quale dovrebbe essere? :-)

Oscar_bart 04-05-2009 17:30

non credo proprio che assieme possano stare, perlopiù in 80 cm.. comunque aspetta pareri più esperti..

Io ti consiglio coppia Julido + coppia Neolamprologus (a scelta fra le varie specie) ;-)

Allestimento composto da sabbia fine da edilizia, un bello strato di 5-6- cm, qualche roccetta per i julido e per i conchigliofili sottomessi.. piante poche, anubias e vallisneria, magari qualche galleggiante tipo lemna a dargli un pò di penombra, sono molto timidi..

Oscar_bart 04-05-2009 17:30

non credo proprio che assieme possano stare, perlopiù in 80 cm.. comunque aspetta pareri più esperti..

Io ti consiglio coppia Julido + coppia Neolamprologus (a scelta fra le varie specie) ;-)

Allestimento composto da sabbia fine da edilizia, un bello strato di 5-6- cm, qualche roccetta per i julido e per i conchigliofili sottomessi.. piante poche, anubias e vallisneria, magari qualche galleggiante tipo lemna a dargli un pò di penombra, sono molto timidi..

Metalstorm 04-05-2009 17:51

Quote:

mi sa a questo punto che tentero' brichardi e julido
se vuoi i julido a polpette, fai pure! :-)) :-)) :-))
In quella vasca i brichardi vanno da soli, pena cadaveri
Quote:

Io ti consiglio coppia Julido + coppia Neolamprologus (a scelta fra le varie specie)
neolamprologus è un po generico...intendevi dei lamprologini conchigliofili? oppure roba come i leleupi?
io farei (con la vasca di 80cm) julidochromis+altolamprologus sp. "sumbu shell" ....+ eventualmente 1 synodontis petricola :-))

Metalstorm 04-05-2009 17:51

Quote:

mi sa a questo punto che tentero' brichardi e julido
se vuoi i julido a polpette, fai pure! :-)) :-)) :-))
In quella vasca i brichardi vanno da soli, pena cadaveri
Quote:

Io ti consiglio coppia Julido + coppia Neolamprologus (a scelta fra le varie specie)
neolamprologus è un po generico...intendevi dei lamprologini conchigliofili? oppure roba come i leleupi?
io farei (con la vasca di 80cm) julidochromis+altolamprologus sp. "sumbu shell" ....+ eventualmente 1 synodontis petricola :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16729 seconds with 13 queries